venerdì 6 febbraio 2009

Intercettazioni

Lo so non è divertente come il video dei piselli, però lo DOBBIAMO vedere tutti (Kost incluso).

Facciamo questo patto; una volta a settimana dieci minuti li doniamo alla politica, anzi all'informazione. Se vogliamo vivere in un'Italia migliore (se crediamo ancora in questa utopia) quanto meno rendiamoci conto di quello che sta succedendo.

GODETEVI QUESTI OTTO MINUTI IN CUI TRAVAGLIO CI SPIEGA QUANTo PORCA POSSA ESSERE LA LEGGE SULLE INTERCETTAZIONI.



Per il resto io rimango sempre della stessa opinione:
Chi è che teme cosi tanto queste intercettazioni?
Perchè dovrebbe essere un problema nostro?
Io sono del seguente avviso... INTERCETTATEMI QUANDO VOLETE.
Io non ho nulla da nascondere.

Grande Travaglio!

Ale!

6 commenti:

Crock ha detto...

Concordo pienamente, neanch'io ho nulla da nascondere, ma non credo che possano dire lo stesso alcuni dei nostri cari politici. Mi auguro che il presidente della Repubblica non firmi la legge...anche se ho i miei dubbi.

Mario ha detto...

L'italia la fanno gli italiani, e non i politici.Noi,italiani, sappiamo come realmente stanno le cose...solo che ci piace farci del male.Conosciamo le connivenze della destra e della sinistra, tutti sappiamo dei reati di Berlusconi, tutti ci lamentiamo di Walter e del partito fantasma.e che si fa?Nulla.Il massimo che possiamo fare è continuare lamentarci con noi stessi, con frasi del tipo:"dove andremo a finire?".Io,sono del parere che la società la facciamo noi e quindi tocca a noi uscire da questa condizione di lassismo assoluto, sennò altro che crisi! A questo proposito voglio rendervi partecipe,ma sicuramente sarete già ben informati, di questa iniziativa:
http://www.mtv.it/toccanoi/manifesto.asp

ora per nn essere off-topic...come sempre Travaglio docet.
Il fatto delle intercettazioni mi fa ricordare una scena del film dei Simpson in cui Marge e figli sono in fuga e vengono intercettati su un treno da un funzionario dello stato americano.Spero abbiate capito a che scena mi riferisco.

Prima le telecamere nei luoghi pubblici,ora il le intercettazioni.DOpo?Big Brother Is Watching You.(cit.necessaria)
domandina stupida:
Ma il Papa? viene intercettato?Sarei proprio curioso di sapere cosa si dice con i suoi comparuzzi della parrocchietta.Sopratutto vorrei sapere cosa si sono detti al telefono Berlusconi e l'altissimo Prelato a proposito di Eluana,visto che ora sta facendo di tutto per non farla morire.vabbè...

ale è meglio se non ti intercettano una chiamata con lolò, sennò gli fai il diabete.:DDD

Mario ha detto...

*gli fai venire

Ale223 ha detto...

ma per curiosità, dato che ieri non ho potuto vedere annozero, ad un intervento del genere, che lascia abbastanza inermi, cosa hanno da rispondere i rappresentanti della maggioranza? Cioè, hanno davvero qualcosa da rispondere?

Alessandro! ha detto...

Allora Ale...

Ghedini,, avvocato de Silvio,,, ha replicato dicendo CHE ERANO TUTTE FESSERIE... e mentre controbatteva punto per punto... Travaglio gli ha fatto notare che le correzioni che apportava erano le cose che AVEVA GIA DETTO LUI... quindi in sostanza... Travaglio dice " A - B - C- D" Ghedini Risponde: NON è VERO!!!!! perchè prima di B c'è A ,.. POI C'è la B seguita dalla C che anticipa D.

INSOMMA TRAVAGLIO è INCONTESTABILE.
Non è fazioso.
E' solo TREMENDAMENTE obiettivo!!!

Ale223 ha detto...

certo... fan così i poveretti... attaccano e insultano "nooo macchèèèè son tutte fesserie", e non hanno invece reali argomentazioni. E sono al governo, gran paese.