mercoledì 4 febbraio 2009

CHE VITA DI MERDA - IL BLOG!



OGGI ho ricevuto un SMS da mia mamma: "Cicci, mio marito non è in casa, sbrigati che abbiamo poco tempo". Non si rivolgeva a me, vero?
CVDM

OGGI stavo leggendo la fine del libro. Giro la pagina e leggo scritto in alto: "Alla fine muore Paul, per mano di Loren... non valeva la pena farmi spaventare". Era mia sorella con la quale ho litigato ieri...
CVDM

OGGI stavo provando a raggiungere il mio capo sul cellulare. Al quinto squillo dico: "Ma mi risponde 'sto stronzo?" In quel momento sento: "Lo stronzo la sta ascoltando..."
CVDM

OGGI è il mio compleanno. Ricevo il regalo dalla mia ragazza e mentre lo spacchetto dico, tanto per ridere: "Spero che non sia una cravatta!". Era una cravatta.
CVDM

http://www.cvdm.it/

Lolò

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Mi ha fatto ridere: "per stuzzicare mio marito mi sono messa il reggicalze e dei collant a rete. Lui mi ha detto che somigliavo a un arrosto di maiale legato con lo spago.
CVDM" :D

Lolò ha detto...

Ne aggiungo una io: in occasione della mia prima comunione dovevamo fare un regalo al catechista. Consegniamo il regalo. Io neanche avevo partecipato, o forse avevo messo solo i soldi, ma non avevo idea di cosa fosse.
Mentre lo stava per scartare e si chiedeva ad alta voce "che mi avete fatto? grazie, non dovevate!.." io ho ad alta voce nella baldoria generale, pensando di fare una battuta spiritosa, viste le dimensioni del pacchetto, ho esclamato:"Ma che è? Na penna!?" e lui "ahah.. una penna" (come a recepire la battuta ironica);
al che sento esclamare "NOO, gliel'hanno detto!".

Era una penna -_-'

CVDM