sabato 7 febbraio 2009

Oltre ogni decenza.

Eluana potrebbe avere figli. Parola del presidente del consiglio.
Berlusconi io non auguro la morte ad Eluana, lei è gia morta. Il suo cervello è gia morto.
Io la auguro a te.



Per non parlare della legge che vuole fare dei dottori dei funzionari statali.
I Dottori d'ora in poi dovranno denunciare eventuali pazienti clandestini.

SAPETE COSA COMPORTERA' QUESTO?
Che i clandestini, invece di andare a partorire in ospedale, invece di andarsi a far curare se hanno qualche grave malattia infettiva che si son portati dal loro paese.... ora se ne staranno belli che a casa o daranno il via ad un giro d'affari di dottori che praticheranno a pagamento e di nascosto il loro impiego in cambio del silenzio.
Io sono sinceramente SCHIFATO DA QUESTO PAESE...

E Veltroni DOVE CAXXO STA?!?


Basta.
Basta.
Basta.

Gente... organizziamo su facebook una rivolta davanti al parlamento.
TUTTIIIIIIIIIIIIIIIIII INSIEME.


Ale!

9 commenti:

Anonimo ha detto...

mi sa che è morto anche quello de barlusca... -.-'

Lolò ha detto...

Lo dico con parole trovate in rete.

Tutto imporrebbe un rispettoso silenzio. E invece parlano senza sapere, senza capire, senza farsi capire. Loro sanno tutto e ci tengono a farcelo sapere via etere e via cavo: la vita è sacra, guai interrompere le cure, un essere umano ne ha diritto fino all’ultimo respiro… E poi con una legge negano in pratica le cure ai clandestini

Mario ha detto...

purtroppo in italia c'è la chiesa.Se nn ci fosse stata le cose sarebbero state un tantino diverse.
Berlusconi nn sa cosa vuol dire avere un familiare in quelle condizioni.SOno 17 anni che Eluana è in quelle condizioni.Ma non è accanimento terapeutico?
poi ci sono una serie di domande che mi faccio:
Quando il padre nn ci sarà più, a chi verrà affidata ELuana?
Ma se DIo ci ha fatto questo dono prezioso che è la vita, per il libero arbitrio posso farne quello che voglio?
Domande a cui nn riesco a trovare risposta.
Ma la chiesa invece di condannare queste cose, i cattolici integralisti invece di andare a prostestare davanti alla casa di cura,chiamando il padre "assassino", andassero a protestare dove le donne vengono lapidate,dove i bambini vengono assoldati per andare in guerra, dove gli omosessuali in quanto tali vengono impiccati!quanta ipocrisia!phphife

MirkoS ha detto...

Di un'arroganza inaudita. Il Colle aveva invitato il Governo ad occuparsi di questo tema già due anni fa ed ora tutto a un tratto se sveglia e propone un DL??

E' vergognoso come lui stia utilizzando un caso tremendamente tragico quale quello di Eluana per fini esclusivamente personalissimi e di pubblicità.

Domani davanti ai cattolici e al Papa potrà così dire: "Santità, cattolici io ce l'ho messa tutta, è stato Napolitano e la sinistra ad uccidere Eluana".

Una persona viscida e senza ritegno. Uno schiaffo al Colle, ma anche al Parlamento quando dice "convocherò il parlamento ad horas..." cazzo ma chi si crede di essere? di poter comandare i parlamentari eletti dal popolo italiano con la bacchetta? a me fanno pena tutti quei parlamentari della destra che gli vanno ancora dietro.

Sono interdetto!

Maurizio ha detto...

Che amarezza...
siamo alla frutta..e sottolinerei secca e marcita...
ormai non se ne può più!
a me viene sinceramente da Vomitare.
Dopo che l'Esecutivo del Governo Berlusconi ha deciso di usare un decreto legge( che la Costituzione Repubblicana vuole strumento legislativo da usarsi in casi straordinari), che va ad ostruire, e a sovvertire la decisione del più alto giudice dello stato,la Corte di Cassazione ( le cui sentenze di norma sono inimpugnabili).
DL che viola l'art32 cost ,e oltretutto che non difende gli interessi dello stato laico, ma un'ideale assurdo, che non ha niente di costituzionale, ma di filosofico e religioso e morale, che non necessita la tutela del diritto privato o pubblico....Come si fa in casi del genere a dare un nome alle cose? siamo fuori da ogni legalità, da ogni principio di umanità e solidarietà sociale che costituisce il fondamento della democrazia...
che AMAREZZA ( Cesaroni Docet)

Anonimo ha detto...

Maurizio, hai ragione... ma per carità, combatti la dipendenza dal fard/ombretto/cerone/botox alle labbra....
(Se sei un travsti chiedo scusa)

Annina

Saso ha detto...

è quello che dico anke io! dobbiamo organizzarci noi e fare qlks!

Anonimo ha detto...

la cosa che maggiormente mi rattrista è che per gli italiani berlusconi è e rimane un santo, tutti lo adorano
secondo me lui di questo passo sarà il prossimo presidente della repubblica, avrà come primo ministro qualche imbecille del pdl e così potrà finalmente spadroneggiare senza più l'ostacolo del simpatico vecchietto che abita in cima al quirinale.

Maurizio ha detto...

Annina, penso che tu magari sia un po' carente di etnologia, ma visto che non sono caucasico, la complessione della pelle,il tipo di ombre, e le labbra sono tratti tipici della mia etnia....
ti trovo irrimediabilmente ridicola... inserendo un'idiozia del genere in un post così...
saluti....
da chi sfortunatamente per se non è ariano, e a suo malgrado poco riconducibile hai tuoi criteri estetici...
bacio