domenica 22 febbraio 2009

QUIIIZ: Lotto lotto lotto

DOMENICA IN??

Noo: DOMENICA QUIIIZ!

Ri-ri-ri-...-ri-eccoci qui col nostro consueto e ormai quasi desueto appuntamento col QUIIIZ domenicale!

Oggi Lolò vi ripropone un QUIIIZ taaanto amato da tutti, tant'è che si basa solo sull'assoluta fortuna!

Sì, lo so, è la terza volta che propongo un QUIIIZ abbinato al lotto ma tenete conto del fatto che:

- ci saranno tanti punti in palio;
- ci sono nuovi arrivati che non hanno mai avuto la gioia di partecipare a questo gioco;
- la mia fantasia ha un limite (forse), anche se comunque anche questo QUIIIZ sarà diverso dagli altri;

E allora ecco come si gioca (regolamento):

- OGNUNO sceglie UN NUMERO (da 1 a 90);
- più persone possono anche scegliere lo stesso numero, non importa (in caso di vittoria i punti andranno a tutti i vincitori!)
- commenti anonimi non varranno. Bisogna scrivere almeno un nick!

- l'estrazione avverrà il 24 Febbraio 2009 alle ore 20:30 circa (in diretta su Rai2);
- c'è tempo fino alle ore 19 di martedì per scrivere il proprio numerino

Quindi avete 3 giorni di tempo per scrivere in un commento il vostro numerino fortunato!

IN PALIO?
Semplice: i premi sono abbinati ai primi 3 estratti sulla ruota di Roma:
- 3 PUNTI saranno abbinati al primo estratto su suddetta ruota;
- 2 PUNTI
saranno abbinati al secondo estratto;
- 1 PUNTO sarà abbinato al terzo estratto;

E' un gioco in cui possono vincere tutti e può non vincere nessuno!

Quindi... Sotto coi numeri!


BUONA FORTUNA!

Lolò

30 commenti:

MirkoS ha detto...

Allora incominciamo. Dicono che il mio numero fortunato dovrebbe essere il 2 ...boh! proviamo col 2 :)

rainbowboy ha detto...

dico 73

Ale223 ha detto...

insistiamo... 17

JaKKo ha detto...

2

e mo speriamo in bene! :D

Luca ha detto...

19

r3try ha detto...

io dico il 37, così giusto per...

- Raf - ha detto...

61 :p

Rio Pacheco ha detto...

7

Giorgio ha detto...

23

Kost! ha detto...

io sparo il primo numero ke m'è venuto in mente..anke se sicuramente nn vincerò...ma cmq: 37

EdO-Heartless ha detto...

28!

Gigi ha detto...

Io e la mia solita fortuna rilanciamo il 14.

Sim ha detto...

28!

abelson ha detto...

io dico 69.

perchè voglio essere banalmente allusivo.

aloha ha detto...

9!

manu ha detto...

estrazione martedì??? Allora 24

Demian ha detto...

Mmmh io dico 88!
L'ultima volta ho vinto al primo colpo!

Maurizio ha detto...

io dico 4

benedetto xvi ha detto...

16

Davide ha detto...

11 e che il cielo me la mandi buona :D

niko ha detto...

questa volta gioco..7..speriamo bene..niko

alessandra ha detto...

io punto il 7!ma come si fa a sapere che l'estrazione non è pilotata?!vabè mi fido :D
ciaoo guuuuys

Anonimo ha detto...

Io quoto il 14
Mark

Anonimo ha detto...

74!

william

Anonimo ha detto...

Il mio numero, 21

Lorenzo

Lolò ha detto...

Braaavi! Avete giocato proprio in tanti: 25! Aho qualcuno vincerà almeno stavolta! :D Staremo a vedere martedì sera.

PS: @alessandra: ale, se aveo il potere di pilotare le estrazioni del lotto, guarda, ti giuro..nn stavo qua :D

Riccardo ha detto...

io punto sul 46

Hades ha detto...

La paura fa 90

Anonimo ha detto...

Ciao belli =)
Io dico...13

Ben

alessandra ha detto...

@lolò: uhhh io mica avevo capito che era il lotto "lotto"?!ahauhuha già immaginavo te e ale col sacchettino tipo tombola!vabbè che gaffeeeee :D