martedì 24 febbraio 2009

QUIIIZ: Lotto! - SOLUZIONI!

Lo so, lo so, ve l'eravate scordato..
Per questo sto qui: per ricordarvi che il QUIIIZ di Domenica era rimasto in sospeso!

Ci sono state da poco le estrazioni e ricordo che le attribuzioni dei punti erano così suddivisi:
- 3 PUNTI a chi indovina il primo estratto sulla ruota di Roma;
- 2 PUNTI
a chi indovina il secondo estratto sulla ruota di Roma;
- 1 PUNTO a chi indovina il terzo estratto sulla ruota di Roma;

Ebbene i primi 3 estratti sulla ruota di Roma risultano essere:

47 - 62 - 7

Quindi complimenti a:

RIO PACHECO
NIKO
ALESSANDRA


che hanno indovinato tutti e tre il terzo estratto aggiudicandosi 1 PUNTO ciascuno!

Il primo e il secondo estratto non sono invece stati indovinati da nessuno!

Complimenti a voi! ;)

Lolò

5 commenti:

Riccardo ha detto...

CAZZO CAZZO CAZZO!!!!!

Ho scazzato di uno a prevedere i numeri del lotto.... XD

Rio Pacheco ha detto...

SIII LO SAPEVOOOOO!!! SOLO COL CULO POSSO VINCERE I QUIZ!!! PER TROVARE LE SOLUZIONI AGLI ALTRI SONO TROPPO RITARDATO. PER FORTUNA CHE HO UN CULO PAZZESCO. EVVIVA IL MIO TERZO PUNTOOOOO!!

Kost! ha detto...

cioe anke gli ultimi arrivati hanno un punto!!!! no vabbè io ci rinuncio a giocare a sti quiz

alessandra ha detto...

wewe kostoletto!ti riferisci a me?!il 7 è il mio numero fortunato e ricorre in tt le cose belle che mi succedono, quindi..!lalalalala :D
ps: lolò scusami ma l'altra volta nn avevo capito il meccanismo e pensavo che tu ale li estraeste a uso tombola :P

niko ha detto...

siii finalmente un punto!! grazie grazie
Niko