mercoledì 18 febbraio 2009

Rotondità fashionose.

A quanto pare nello showbiz il modello anoressico rachitico sta perdendo punti in favore delle più naturali e sobrie rotondità.
C'è chi del proprio sovrappeso ne fa un vanto o quanto meno uno punto di forza, ad esempio la Beth Ditto, cantante americana del gruppo gossip, lesbica e militante.
Del genere.. questa so io, me piaccio, ne favo fiera e ce faccio pure la copertina de na rivista col mio fisico prorompente. DAJE! Ho stima de sta gente... basta co sti fisici perfetti. La 42 ormai la portano solo le adolescenti e K. :p



Un'altra ragazza che va fiera del suo nuovo look è Jessica Simpson, che si è riscoperta felice in un fisico non forzatamente perfetto.
Certo eravamo abituati a vederla super fisicata, ma la perfezione fisica vale il malessere provocato da una perpetua dieta ipocalorica e da un abuso della palestra?



Consiglierei la stessa cura a Madonna.

PS... visto che ce stamo... ma ve la ricordate quando era IRRESISTIBLE????





Ale!

10 commenti:

Anonimo ha detto...

veramente pure io porto la 42 vabbè ja nn esageriamo 44...ke sto stressat e mangio come il pig...uahuahuah....
e diciamo ke solo in teoria si dice ke piacciono le rotondità...mmm mi spiegate k si va a prendere un ragazzo panciuto..
ma sai qnt corna!!...ma sai ke dieta ka' c facess fa!!:P
@Nt0

Anonimo ha detto...

veramente io porto na 40 XD

Crock ha detto...

Ahaah ci penso io ad alzare la media con una bella 52!

Anonimo ha detto...

con la nuova stazza e il nuovo look sembra dolly parton nel suo periodo country anni 80.

Simone86 ha detto...

a me pare solo na vacca ar 6 mese de gravidanza. io porto na 44 cmq :)

e poi ale... ma poi di de trovà irresistibile una in un blog de froci? :D sei na poraccia

Gigi ha detto...

Ma la simpson non sembra britney nella prima foto?

Hades scusami per la bestemmia! =)

quarantaquattro power, Kost, mangia che scompari se no!

Anonimo ha detto...

rispondo a @Nto che ha postato il primo commento...è vero...un fisico atletico, scolpito, muscoloso è sicuramente un bel vedere...e devo ammettere che, nonostante tutte le nostre proteste ed i tentativi di elevarci, rimaniamo sempre le solite checche che sbavano dietro ad un bel corpo...
Personalmente penso che sia un po' retorico dire che le rotondità possono piacere...però, sai che c'è...io che ne ho un bel po' e che non ne vado sicuramente fiero, ho accanto un ragazzo bellissimo, magro, atletico, che - sai una cosa? - credo proprio che mi ami e - ne vuoi sapere un'altra? - di cui non temo affatto un tradimento...poveri noi se la pensiamo davvero come questo Tizio.
Antonio

Lolò ha detto...

Sì.. qua a Roma me lo dicono tutti di elevarmi.. Quando mi incontrano pe strada me gridano "E-LEEVAATEE!"

Rio Pacheco ha detto...

Io porto la 46 :) ad ogni modo questa è una vacca cicciona, non è da lodare perchè la sua forma fisica non è salutare. Non si può dire COMPLIMENTI! ad una persona che se ne fotte della forma fisica. Perchè non è solo apparenza, ma anche salute. Insomma, da un estremo all'altro... In più è anche lella e brutta.

Anonimo ha detto...

Verissimo...infatti io non ho mai parlato di "lodare" qualcuno in evidente stato di obesità (fermo restando che l'obesità è una malattia, molto spesso non determinata soltanto da un eccesso nel mangiare...ma comunque...).
Quello che io volevo sottolineare, criticando il commento di @Nt0, è che la fisicità non è una condizione necessaria per essere felici con accanto un'altra persona...la frase "mi spiegate k si va a prendere un ragazzo panciuto" mi sembrava fuori luogo...
Antonio