sabato 21 febbraio 2009

Un anno al quadrato.



Oggi blog^2 compie i suoi primi 365 giorni di vita.
E' in assoluto il blog più longevo e di successo che io e Lolò abbiamo mai avuto.

Solo un anno fa io e Lolò eravamo ancora separati sui due nostri blog, guybrush e l'angolo del coniglio. Da tanto covavo l'idea di dar luogo ad un blog a due, un blog su cui avremmo scritto le stesse cose, ma nel quale saremmo stati completamente noi stessi, dove saremmo stati NOI:
Ale & Lolò

Dopo qualche progetto decidemmo di mandare in porto questo progetto.... il nome venne da se... un blog a due... quindi : blog^2.
DA subito nuovi lettori hanno iniziato a palesarsi (indimenticabile la presentazione di RIO... NA VERA BATTONA).
Il blog prese veramente forma e senso nel momento in cui venne assunta la nostra segretaria ufficiale MARY anche detta Mariah.... alias Simone86.
Una perla. Un concentrato de favolosità e sfrantagine. Una poraccia.
La mejo de tutte.
Da quel giorno il blog non fu più lo stesso; la poraccite della Mary si propagò come un'epidemia tra commenti post e tra i lettori stessi.
Dall'estate 2008 nessuno osò più commentare o scrivere qualcosa senza non nominare mai un "che dorci" "a dorce" "a poraccia" "te piacerebbe" "favoloooso" "namose a sbatte"ecc.....

Dato l'affetto che ci mostravate e la costanza con seguivate il blog, iniziato l'autunno decidemmo di azzardare ad organizzare una cena del blog. Un autentico successo.

Ora circolano delle voci relative ad una Cena^2 summer edition..... vediamo cosa si riuscirà a fare.

Cos'altro dire???

Noi abbiamo aperto questo blog senza alcuna pretesa, senza aspettarsi alcun numero di visitatori, senza alcun obiettivo. Se dovevamo continuare a scrivere e riproporre le cose che ci piacevano su un blog, perchè non farlo su un blog dove potevamo coesistere e convivere come facciamo (anzi vorremmo fare) nella realtà?

Questo blog è diventata la nostra casetta virtuale.
La tana dove Ale & Lolò convivono quotidianamente, insieme anche a tante care persone a cui ormai ci siamo anche molto legati.... Dorci c'avete regalato pure una FAN PAGE su FACEBOOK.
Se continuiamo a crescere cosi dovremo istituire una vera e propria community :p

Prima di chiudere il post, debbo correggermi.
Un piccolo obiettivo questo blog, in verità ce l'ha.
Vuole testimoniare che l'amore e l'anima gemella esistono veramente e che lo stereotipo del gay sessuomane, traditore, instabile che gente come Povia, (ma anche alcuni gay stessi), alimentano, non è uno standard o un modello applicabile su tutti gli omosessuali.
Noi siamo ragazzi giovani, semplici, sobri che con tanta fortuna si sono trovati e che ora condividono le proprie vite.... oltre che un fantastico blog in cui ci siete tutti voi:
Fantastici DORCI lettori.!

Con grande affetto..
Vi ringraziamo per essere stati qui co noi fino a farci vivere questo inaspettato e graditissimo traguardo.

BUON PRIMO COMPLEANNO BLOG^2.


Ale & Lolò

20 commenti:

Anonimo ha detto...

Vorrà dire che quando leggeranno blog^4 sapranno cosa pensare. Ed avranno ragione.
Auguri.

Anonimo ha detto...

AAAAAAUUUGGGGGGUUURRRRRRIIIII!!!!!!!
Ora ESIGO un altro anno di post sfrantissimi...come un circo!!!

Saso ha detto...

faccio parte di qst "community" da poco ma già non posso + fare a meno di leggervi :D
apprezzo poi il piccolo ma nobile e dovuto obiettivo del blog
auguri

rainbowboy ha detto...

augurissimi;)

Ale223 ha detto...

augurissimii :D

Rio Pacheco ha detto...

Prima di tutto auguri a voi, e al figlio (il blog). Si possono fare gli auguri ad un blog? Quanti anni umani compie, tradotto in età umana? se ogni anno di vita di un cane equivale a 7 anni di vita di un uomo, un blog quanti anni fa'?

Ale, sei 'na poraccia! non puoi citarmi in quel modo :D per primo, e per giunta sapendo che quel famoso intervento risale a luglio...maledetto!!!!!

Auguri auguri auguri :)

Anonimo ha detto...

Auguri al blog

Anonimo ha detto...

Io mi devo accodare a Saso, non è molto che vi conosco eppure anche io quasi ogni giorno un "saltino" a trovare il blog lo faccio :)

E il motivo è proprio quello ce avete detto nel post, e cioè un blog vero con persone vere e semplici che hanno deciso di camminare insieme la strada della vita.
Fantastici ragazzi...e auguri al blog! :D
Davide

Gigi ha detto...

Ah bbbelliiiiiiiiiii!!!AUGURIIIIIIIIII

Ma che ve lo dico a fa...FESTA? Olèèè TRENINOOOOO! E quale migliore occasione...

Fatemi vantare un attimino =) mica bau bau micio micio, io sono uno tra gli oldest reader.Vi seguo dalla fine del marzo scorso, quando la mia cara nonnina mi regalò il primo portatile. Durante le giornate di sole andavo al parco e mi sedevo sull'unica panchina in cui beccavo una rete non protetta solo x guardare voi. (E i pacchi di Apocalypse!).Quando la panchina era occupata, bestemmiavo e subito dopo mi pentivo xkè stavo dietro una chiesa, circondato dal cimitero. (cosa non si fa per leggervi!). Una volta non vi leggevo da ben 5 giorni perchè su quella maedetta/benedetta panchina c'era sempre qualcuno e allora al sesto,incazzatissimo, mi son seduto accanto a una coppia di ragazzini pomicioni. Se devo essere sincero mi colpirono tantissimo i post sui girasoli di Lolò, creavano un ambiente familiare dove veramente si poteva parlare di tutto. Ho iniziato a palesarmi come commentatore durante il vostro viaggio a NY. Poi con la chat....Beh...ho conosciuto tantissime splendide persone. veramente. Tutto culminato con la cena di Dicembre...

Vi adoro ragazzi. Grazie.

Un Bacio

MirkoS ha detto...

Ho iniziato a frequentare questo blog tra marzo e aprile, diciamo pochi mesi dalla sua nascita. Mi sono appassionato alla storia di questi due ometti :) e poi i post del biondo Lolò :D erano dolcissimi.

Ale & Lolò sono riusciti anche ad organizzare una cena che ci ha dato la possibilità di conoscerci di persona facendo del blog un mezzo di aggregazione.

Auguri al blog e ai due fondatori :D

Maurizio ha detto...

Auguri di buon compleanno...
il vostro proposito per questo blog è decisamente realizzato...
credo che ormai sia almeno un mesetto che bazzico per questi dolce lidi ( :-), ed ormai siete sicuramente nella lista dei miei preferiti...
Il blog, e sopratutto la chat sono sicuramente un modo per passare dei momenti vuoti delle proprie vite, ma sicuramente, l'approccio più personalistico di questo non luogo, fa si che presto, ci sia una volontà, una curiosità, un virtuale affetto per le realtà altrui, per quelle tante situazioni lontane, ma sostanzialmente così vicini...
accomunate dallo stesso modo di esser comuni in una paese dove il oensiero comune non ci vuole tali...
Ci sono Ale e Lolò, la coppia che è riuscita a superare quelli che per la maggior parte della nostra comunità sembrano degli ostacoli insormontabili, c'è Willie, che sembra aver perso la fiducia nei confronti delle giovani generazioni... c'è Mirkos, così timido...c'è il giovane Kost... che ascolta Lady Gaga, e che vive già con molta libertò la sua identità... c'è SIm...c'è Rio..
c'è chi dopo uno sfogo iniziale diventa parte della famiglia come Mau87...c'è Manu, prigioniero delle servitù militari.. ci sono io..
ancora tanti auguri...
un bacio

Mau

Lolò ha detto...

"Quando la panchina era occupata, bestemmiavo e subito dopo mi pentivo xkè stavo dietro una chiesa"

:D GIGIII

Grazie a voi per l'affetto dimostratoci e per averci fatto compagnia. Continuiamo così, perchè mi diverto molto :)
Un super-abbraccio collettivo a tutti voi!

Anonimo ha detto...

Auguri Blog^2 !!!!
Ad Ale & Lolò calza a pennello quanto si ripete sovente:
D ue
O ttimi
R agazzi
C he
I lluminano
e fanno sorridere i momenti più travagliati e bui che ho trascorso quest’anno.
Poi……come non posso non ammirare la bellezza d’animo e la “pudicizia” che accompagna questo post?

Mario ha detto...

madòòò è passato un anno!come passa velocemente il tempo!E pensare che l'anno scorso non ero ancora di quella sponda.(o meglio lo ero,ma lo nascondevo a me stesso!!!).Adesso le cose sono cambiate,grazie a voi.Purtroppo per motivi di "migrazione" non riesco a seguirvi giorno dopo giorno,ma appena posso sono qui con voi.Sono di nuovo in partenza,uffy,avrei tante cose da dire e da raccontare ma "tempus fugit".:(Un abbraccio forte forte.Mario

Anonimo ha detto...

è da poco ke vi leggo....
ragà siete fantastici e sux parianti!!
AUGURIIIIII blog!!!
;)

Anonimo ha detto...

complimenti per questo primo traguardo. vi ho scoperti tanti mesi fa grazie al mio amato federico di spetteguless. c'era alessandro che rispondeva ai suoi post e mi incuriosivano le sue affermazioni. ho provato a vedere come fosse strutturato il blog di sto pischello così fortemente polemico e mi si è aperto un mondo. sono sincero...all'inizio ero soltanto incuriosito dalle vostre esistenze, trovavo assurdo che due pischelletti stessero insieme da così tanto tempo. ho letto le vostre storie e mi sono appassionato e a volte non nascondo che vi ho anche inviditato. poi grazie al blog e alla vostra chat sono riuscito ad approfondire qualche "conoscenza multimediale" ed ora ci sono alcuni ragazzi che stimo ed apprezzo, malgrado io cmq sia alla ricerca di un bell'omo brizzolato e qui siete tutti imberbi e pueri. hihhihihihihi...scherzo...anche perchè io non sono qui per concupire qualcuno...per quello ci sono i siti hard.....hahahahaha!!!
vi auguro di continuare a stilare questo blog con soddisfazione ed entusiamo e vi ricordo che nella vita ci vuole un gran culo...certamente occorrono anche dedizione, spirito di sacrificio e tanta buona volontà....ma una buona dose di culo "sfonnato" è indispensabile.
con affetto.

william il cinico!!!

Riccardo ha detto...

Buon Compleanno ^2!!!!
Mi sembra che ormai sia una vita dal mio primo commento... in realtà saran giusto giusto due mesi..XD

abelson ha detto...

MITICI !!!

buon primo compleanno !
anch'io vi ho scoperto poco prima dell'estate tramite spettegules, i primi tempi arrivavo qui clikkando sui commenti che lasciava ale, poi pian piano mi sono affezionato e ho cominciato a leggervi quotidianamente.
io sono parecchio timido e c'è voluto un bel pò di tempo prima di lasciare qualche commento.
sinceramente sono rimasto stupito quando tempo fa ho letto che il blog avrebbe compiuto un anno, perchè vi ho visti sempre così affiatati che immaginavo vi conosceste da molto più tempo.
poi sono così rinco che mi sono accorto solo di recente della presenza della chattina laterale.
avete creato una bella comunity ragazzi, continuate così, siete un bell'esempio.

ps: ovviamente alla fine sarò io a vincere il mitico quiz domenicale ! :-)

Alessandro! ha detto...

Abelson in verità noi stiamo assieme da 4anni e 11 mesi!!! ^^

Anonimo ha detto...

un anno di blog^2...UAU XD
ragazzi, AUGURONISSIMI!!!
già un anno che ci siete...e dire che sembra così poco tempo che vi seguo : me lo ricordo ancora come vi ho trovato, sbirciando nei commenti del blog di river! lì per lì, non vi diedi molta importanza (cretino...) ma appena cominciaste a postare le foto del vostro viaggio a new york, è stato amore a prima vista ;) da allora non ho più smesso, siete diventati un droga : sono un blog^2-addicted XD

regà, vi auguro di arrivare al 100esimo anno di vita di questo blog, arrivando così a scrivere un blog ^2 della terza età.
continuate così!!!