lunedì 16 febbraio 2009

Valentina OK.

Buongiorno ragazzi... con questo post vi volevo augurare una felice nuova settimana....
E per farlo ho dovuto mobilitare uno dei pezzi forti della rubrica "poracciate^2"

VALENTINA!!

Ve la ricordate??
Di Valentina ne avevamo già parlato qualche tempo fa.... clicca qui.

Ebbene questa canzone batte sia "ehi ragazzo gay" che "se mi vorrai".

Si chiama Ok, è trashissima ed è cantata in un impeccabile inglese maccheronico.

ATTENZIONE I LIVELLI DE TRASHAGGINE SO ALLE STELLE.
Kost chiudi gli occhi.



Non so se so peggio le parrucchè, la ripresa del piede oppure l'inglese alla Alberto Sordi.

Ma ad ogni modo se pensate che la poracciaggine non è mai abbastanza tohhhhh
fateve st'altra dose de Valentina che ve canta OK IN ITALIANO.....
MONTATA NIENTE POPO DE MENO CHE SU UN VIDEO DE BRITNEY SPEARS....

Tra baldraccone se capiscono.

Have u wonderful and poorest week.

Ale!

8 commenti:

Simone86 ha detto...

finalmente lo hai pubblicatooo! :)

Bebi uen ai luk in ior ais ai donno uattuduuu! ADOROO! :)

aloha ha detto...

o mio dio.... è identica a mia zia... :S

Rio Pacheco ha detto...

ahahhahha che dire... ORRENDO può bastare? :D PIETOSO forse..... oddio, ma questa andava in giro per i negozi a farsi le foto coi cappelli e gli occhiali da travona?? (categoria che rappresenta benissimo...

Lolò ha detto...

Alohaaa ma ti prego! :D
Beh se è così ce la devi far conoscere XD

Riccardo ha detto...

poraccissima XD

Anonimo ha detto...

Ciao Ale & Lolò =) io sono Benjamin, il ragazzo di Davide, il torinese =P. Vi seguo da un bel pò di tempo e complimenti davvero per il blog ^^

Ben.

Alessandro! ha detto...

Ciao Ben.
Ed è tanto che ci leggi e solo ora ci scrivi?????

Dai ora pure tu puoi essere contaggiato dalla favolosità della community^2.

;)

Saso ha detto...

ahahaa qui a Napoli tutti conoscono ValentinaOK! è un mito, io l'ho anke vista x strada un paio di volte!
tra i suoi successi il più famoso è OK in italiano, ma vi consiglio di ascoltare anche FICCANASO canzone il cui ritornello fa "a me piace ficcare, ficcare, il naso dappertutto, ficcare, senza farsi notare, ficcare..."