venerdì 13 febbraio 2009

VERY young parents!!



Lui è Alfie; ha tredicini anni e vive in Gran Bretagna.
Per quanto il suo viso possa sembrare quello di un bimbo di dieci anni (da qui il soprannome baby-faced-boy) il ragazzo circa nove mesi fà copulò con la sua partner 15enne Chantelle.

Nove mesi dopo la cicogna fece il resto.



Simpatiche e tenere le uscite del bimbo: "Quando Chantelle è rimasta incinta abbiamo rifiutato l'aborto - ha detto Alfie al "Sun" - pensavo che sarebbe stato bello avere un bambino. Non credevo che fosse così dura. Io non ho denaro, mio padre ogni tanto mi dà 10 sterline".

Un pochino più realista la ragazza che ammette che lei è Alfie potrebbero sembrare due irresponsabili: "Sappiamo che abbiamo fatto un errore, ma ciò non cambia nulla. Io sarò una brava mamma e Alfie un bravo papà"

Ovviamente si sta scatenando un caos socio-mediatico attorno a questo fatto perchè a quanto pare il tasso delle gravidenze è in netta crescita tra i giovani.....

PRIMA LA POPOLAZIONE Si INVECCHIA TROPPO.
POI CI SI LAMENTA CHE I GIOVANI NON FANNO PIU FIGLI.
E MO CI LAMENTIAMO DEL CONTRARIO....
MA CHE VE FREGA FAMOLI DIVERTI STI GIOVANOTTI, PURCHE NON SI SBARAZZINO DEI PARGOLI CONCEPITI COME SE FOSSERO DOPPIE PUNTE.



Che dire.....
tanti auguri.....

Certo quando lui avrà l'età mia sarà gia padre di un bambino di 10 anni che sembrerà al massimo suo fratello.... Che tajo.

Lolò.. stiamo già in netto svantaggio.. quando diventiamo papi e papo pure noi!??
Io guadagno piu di dieci euro ogni tanto!!!!

Ale!

7 commenti:

Luca ha detto...

no ma io piu che altro me chiedo: ma a 13 come diavolo è possibile??? il mio piu grande dilemma a quell'età consisteva nel giocare con i lego e le figurine dei pokemon! :D questo a 12 anni (calcolando ke ne ha 13 mò che è nato) già se dava da fa co la ragazza!

Maurizio87 ha detto...

Che schifo...mi è andato di traverso il pranzo!
Sto bambino manco si rende conto del disastro che ha combinato.
Questo a 20 anni me se tenta il suicidio!!!
P.S.: A 13 anni le bambine DEVONO giocare con le Barbie e i bambini... PURE!!!!!! XD

Anonimo ha detto...

tutto ciò è impressionante!

f012 ha detto...

E la cosa + allucinante è che i genitori di entrambi non hanno pensato che in effetti sarebbe stato meglio affidare il bambino a qualcun'altro...io non me lo vedo proprio quel bambinetto a scopare, e comunque se decidono di tenerlo andranno tutti e 3 in contro a problemi psichici

Ale223 ha detto...

il mio primo dubbio è stato: come fa ad essere già fertile se sembra un bambino di 8 anni?

fabio ha detto...

io sono daccordo con ale223, non è sicuramente gia nella pubertà e secondo me la ragazzetta si è divertita con qualcun' altro....

Lelo ha detto...

Già ke abbiano deciso di tenerlo senza problemi è qualcosa...
Poi alla fine la madre 15 anni li ha..Magari hanno agito senza pensare molto..ma probabile anke di no...ki dice ke nn riescano a crescerlo bene???!!
Magari lo cresceranno meglio di molti altri!!