sabato 28 febbraio 2009

XsS - Gimme love

Dopo la strepitosa ed emozionante prestazione di ieri del mio dolce Lolò...
(RAGAZZI NON POTETE CAPIRE QUANTA GIOIA NEL VEDERLO DISCUTERE LA SUA ENCOMIATA TESI DAVANTI A QUEI PEZZI GROSSI.....)
Ale e Lolò oggi si regalano una gioranta tughede tughede.


Ad ogni modo...QUANTO ERA BELLO vestito tutto elegante.
Del genere che se non lo avessi mai conosciuto e l'avessi visto per la prima volta ieri, avrei letteralmente sbavato dietro ad un biondo occhi azzurri pelle chiara elegante e bono come lui... ci avrei provato spudoratamente.
Ne vado fierissimo.. Bravo amore!

Per ora inizieremo con una nuotata assieme al
forum, poi vedremo cosa fare nel pomeriggio.

Non so a che ora ci risentiremo da queste parti... ma ad ogni modo vi lascio una piccola chicca.

La coreofia di Giovedi sulle note dell'0rmai celebre (tra di voi) XSS III.
Precisamente sulle note di GIMME LOVE!




Ale!

15 commenti:

alessandra ha detto...

oh mamma mi stanco solo a guardarti!marò so troppo pigra come devo fa?!!!bravo cmq, invidio la tua energia!

Riccardo ha detto...

Complimenti ancora al neo-dott. Lolò!!

Ps: VOGLIAMO LE FOTO !!!!! ^_^

MirkoS ha detto...

Quando si è laureato Ale ha messo subito le foto, mò si è laureato Lolò niente foto :( nun te preoccupà Ale noi vogliamo solo vederlo, ti promettiamo che non lo tocchiamo ...forse! XD

Anonimo ha detto...

ripeto che dovresti fare una lezione^2...
;-)

JaKKo ha detto...

Complimenti all'ingegnere...
in quanto a lei... ma che coreografie sono??
ovvero.. ma che strana disciplina sarebbe????

LeMon ha detto...

idea mattozza:
la prox volta che ci vediamo tutti quanti al posto della cena facciamo una lezione di step.Tutta salute!

MirkoS ha detto...

Trattasi di un'innovativa terapia per chi non soffre il mal di mare.

Alessandro! ha detto...

JAkko.... Step coreografato! ;)

Anonimo ha detto...

voglio in camera mia come soprammobile il signore attempato sullo sfondo che cerca di starti dietro...troppo figo!!!

william

MirkoS ha detto...

william sei sempre il solito, sempre a sbavare dietro i brizzolati :D

Anonimo ha detto...

mirkos...ma la mia voleva essere una semplice battuta...vebbè i brizzolati...ma il tizio sullo sfondo mi sembra un tantino maturo per i mie gusti. dicevo di volerlo in camera solo perchè lo trovo bislacco e mi farebbe fare un pò di risate.....santo cielo...non mi capisce mai nessuno!!! sigh!!!

william

Anonimo ha detto...

per la pupazza ma sei bravissimo!!!!avevo già visto un altro tuo video che mi aveva lasciato stupefatta come questo!!!una curiosità...ma con quella difficoltà impressionante riescono a starti dietro facilmente?e quanto ci metti a farla ricordare la coreografia???....ti prego dimmi che ci metti un bel po' a fargliela capire sennò cado in depressioneeeee....sob sob! :D
by new

Alessandro! ha detto...

Grazie New. Generalmente la coreografia la si apprende tra i 30 e i 40 minuti. e per tutto il tempo restante la si ripete!

Anonimo ha detto...

fiuuuuu....meno male!!!!ora mi sento molto meglio!!!vuol dire che ankio avrò speranze di apprendere coreografie del genere!!!comunque non c'è di chè...è vero che sei proprio bravo!!! :)
by new

Anonimo ha detto...

good start