mercoledì 4 marzo 2009

Alessandro's creek // Ale - l'omosessualità - la scuola - ULTIMA PUNTATA



Litigate, outing, puzza di carne bruciata, e l'appuntamento della mia vita.

Due giorni di pazienza ancora... e l'ultima puntata della prima (e ultima?) stagione di A's Creek sarà nelle vostre mani.. confido nella vostra pazienza.. sarà lunghetta...:p
Se ti sei perso qualche puntata e sei tanto matto da volerle recuperare... clicca qui.

Dopo le prime chattate, i primi incontri, i primi ragazzi, l'outing a scuola, il trio Will&Grace e Jack la storia della mia adolescenza gaia volge al termine, con un finalone mozzafiato.
Nonostante le critiche, mi sono divertito a scrivere questa rubrica; mi ha permesso di accedere a ricordi remoti che avevo messo nel dimenticatoio. Forse forse in questo modo avrò una copia scritta del mio passato qualora in futuro i miei neuroni inizino a fare cilecca come la fisiologia vuole che sia.

Per il resto....

A venerdi ragazzi!!

Ale!

2 commenti:

Ale223 ha detto...

(e ultima?)

No.

Anonimo ha detto...

io mi sono riletto tutte quante le puntate facendo le due qualche nottata fa. non avevo capito nulla...non avevo capito chi fosse k (simone me lo aveva svelato ed io rimasi sconvolto) e mi ero perso una marea di passaggi. mi sono divertito e spero che tu possa trovare un'altra rubrica per parlare ulteriormente di te stesso perchè al di là della grammatica trovo le tue storie incredibilmente simpatiche.

william