domenica 29 marzo 2009

A better future?



Questa foto è stata scovata da mia sorella, mentre navigava e sbirciava i profili di netlog.
A quanto pare, e lei conferma, anche tra i teenager di sesso maschile, si sta diffondendo la moda di darsi il bacio a stampo, o comunque di esprimere affetto in modo piu diretto e meno bizzarro del passato....tipo... A ZI SEI UN TAJO... ZII SPACCHI.... DAJE CHE STASERA SE LA TAJAMO TROPPO IO E TE... mio Dio se senti di dover dire TI VOGLIO BENE E CHE CAXXO DILLO!!! NON TE CASCA ER PIFFERO DA IN MEZZO LE GAMBE EH!!!!!!!

Volenti o nolenti anche questa società stà evolvendo... e per fortuna i giovani sono molto più open minded di quelle bestie che sono ora parcheggiate in parlamento.
Considerando che gli attuali ci staranno ancora almeno altri vent'anni,a cui poi succederanno quelli che ora hanno 40 anni....... i teenager open minded saranno attivi in politica tra un... mh.. quarant'anni??
Ok Lolò preparate che entro na quarantina d'anni forse te potrò la proposta de pacsaggio!

Ale!

3 commenti:

Kost! ha detto...

Con questa scusa da oggi mi metterò a limonare con chiunque u.u

fabio ha detto...

tra 40 anni....avrò 60 anni; ma mi consola il fatto che mi sposerò prima della pensione!

Anonimo ha detto...

lo ha fatto anche un mio scrivendo che era suo fratello e invece era il suo ragazzo.. XD