domenica 29 marzo 2009

QUIIIZ: ESTRAZIONE!


QUIIIZ FORTUNA: ovvero, punti facili, col minimo sforzo!

In breve quest'oggi vi dovrete limitare a SCRIVERE un commento qualsiasi a questo post entro le ore 21.00 di questa sera!

Dopo cena avverrà un'estrazione (anzi 3) per assegnare ben 6 punti!!!
L'estrazione sarà poraccisssimamente in diretta nella videochat!!

Coommeentate!
Il minimo sforzo per il massimo risultato!
A perde non se perde niente :P

Ahah!

Ciauuu!
A stasera con maggiori info e con le estrazioni..

Lolò

35 commenti:

SkraM ha detto...

visto che so cosi mattiniero (sveglia ore 5,30) di DOMENICA causa lavoro, apro io le danze commentando per primo :D

( mamma che sonno >.< )

Anonimo ha detto...

Il cambio di orario mi ha distrutto...stanotte invece di metter un'ora avanti le lancette, le ho spostate di un'ora indietro....fortunatamente me ne sono accorto, altrimenti non avrei potuto partecipar all'estrazione!

Ciao a tutti,
Lorenzo

rainbowboy ha detto...

bonjour..

Hades ha detto...

sadico

Anonimo ha detto...

Proviamoci... :) e vediamo se vadi culo...
Mark

Giorgio ha detto...

Boh, non ho capito esattamente come funziona, ma ci provo :D

MirkoS ha detto...

Ma ci sarà anche il bussolotto con le palline e un bimbo biondo bendato che le estrae?

Ale223 ha detto...

e sfoggiamo questo BEL CULETTO che mi ritrovo :D

JaKKo ha detto...

solo fortuna dici?

allora good luck... to me ovviamente! :D

Maurizio87 ha detto...

Non posso mancare! :D

ALESSIO ha detto...

noooooo avete giocato a tabu col sommo GU...vogliamo il videooooooooooo:)

Luca ha detto...

ma basta scrivere così a buffo? fatto!

Lolò ha detto...

Ahah! Ma certo Mirkos.
Porterà la benda.
E indosserà solo quella!

Rio Pacheco ha detto...

Argh! Mi perdo la videochat...stasera causa impegni sarò assente. Maledetti!!!!

In quanto portatore di sano gran culo. Mi affido alla buona sorte...

Miao.

r3try ha detto...

commento alla raglio : FATTO!!!
ed ora affidiamoci alla dea bendata...o dire che è meglio un dio bendato :P ???

Demian ha detto...

L'altra volta ho vinto di c..o!
Magari anche questa volta mi va bene. Buona domenica a tutti!

abelson ha detto...

buona domenica fanciulli !
che fate oggi ?

Shion86 ha detto...

Incrocio le dita allora (yn) non ho mai vinto niente, speriamo sia la volta buona, se c'è un televoto comunque VOTATEMI anche perchè il mio sogno nel cassetto è LA PACE NEL MONDO quindi un pochino me lo merito

Davide ha detto...

Non ho esattamente capito che roba è Ma se basta lasciare un commento eccolo :D
Buona domenica a tutti belli.
ciao ciao

Alessandro! ha detto...

Oggi sono indeciso se oziare oppure stravaccare!!!!!!

Alessio WHO ARE YOU?

Riccardo ha detto...

Noooo! Stasera mi perdo la videochat causa studio :'(
E dire che è anche una vita che non ne facciamo...

Kost! ha detto...

Mi sono appena svegliato e l'ora legale non ha intaccato in alcun modo il mio sonno. Comunque se c'era bisogno di scrivere soltanto un commento: eccolo (anche se del tutto inutile vista la mia enorme sfiga -.-"")!

alessandra ha detto...

ehi lolò grazie per gli auguri!:P
a tutti voi, fanciulli, auguro una buona domenica! kiss
Ale

manu ha detto...

Lolò......la fortuna non vede bene, anzi è cieca....mò te mando giù col pony express i miei 4occhi; fammi vincere almeno 1/4 di punti... :D
Buona domenica a tutti

Anonimo ha detto...

valorizziamo berlusconi....termovalorizzandolo!!
buona domenica a tutti...

william

Simone86 ha detto...

Oddio!!! L'estrazione! Allora se sarà in diretta in videochat dovete avere un notaio, uno che aiuta il bimbo a prendere la pallina. uno che prende la pallina e la apre. un altro che prende il foglio dalla pallina e lo stende per bene, e l'ultimo che prende il numeretto e lo legge! :) Su lolò, mobilità tutta la famija pe st'estrazione! :D

EdO-Heartless ha detto...

Buh!

Ben ha detto...

Ciao ragazzi =)
Buona domenica a tutti.
Baci

Hummer84 ha detto...

...che dobbiamo scrivere??
ahh sì...
saluto tutti quelli che mi conoscono!

CIAO MAMMAAAAA!!!

LeMon ha detto...

Salaga Doola, Mencica Boola, Bibbidi Bobbidi Boo,mettile insieme e che accade laggiù?
Bibbidi Bobbidi Boo.

tuz ha detto...

buona domenica^2!

Gigi ha detto...

Posso essere Stefania Orlando?
Fiuuu giusto in tempo...

Aho tutti a portà sfiga a Mirkos, Ale223 e Rainbowboy

Ajò

Anonimo ha detto...

QUESTO lo posso vincere pure io :DD

Seba

Hummer84 ha detto...

Io e kost possiamo fare le veline?Danziamo leggiadre sulla base di poker face XD
popopopoker faceeeee ^^

...quanto me son rincoglionito!!

Lolò ha detto...

FINE dei giochi - Da qui in poi nn si può più prender parte all'estrazione :P