sabato 28 marzo 2009

Scambio di ruoli.





ADORO GIORGIAAAAAA!!


Anche se dopo tre canzoni di seguito live... te viè voglia d darle una bottigliata in piena nuca... tanto esacerbanti sono i suoi melismi... però ADORO!
Laura.. che dire.. si brava... ma ... ma ... STATICAAAAAA! :D

Me piacciono ste fusioni, ste cose ibride..

Brave!

Ale!

6 commenti:

Ale223 ha detto...

sia chiaro che questo post potrà essere chiaramente aperto ad ogni forma di dialogo e confronto. Ma il primo che mi tocca Laura si ritrova I CECCHINI in casa.

:)

brave ENTRAMBE

Anonimo ha detto...

a me laura pausini è simpatica perchè invece di tirarsela a morire (è conosciuta in tutto il mondo, è stramiliardaria, osannata in ogni angolo del pianeta, fa incetta di premi e riconoscimenti) si mostra sempre una ragazza umile e disponibile. tuttavia il brano gocce di memoria cantata da lei fa schifo mentre la solitudine interpretata da giorgia è tutto un'altra cosa rispetto al pezzo originale decisamente melenso e stucchevole. peccato però che alla talentuosa cantante romana diano da cantare brani osceni. cmq tutto sto discorso per dire semplicemente che la simpatica laura pausini può solo baciare i piedi alla divina giorgia!!!

william

Pisolo ha detto...

Con tutto il rispetto per la Laurona nazionale che ha un grande voce e che stimo come cantante e come persona, questa versione di Gocce Di Memoria nn si può sentire...

Miyazawa ha detto...

Quando la Pausini ha pubblicato il cd di cover (io canto) nelle interviste promozionali chiunque le chiedeva quale pezzo avrebbe voluto inserire, lei rispondeva sempre <<"Gocce di memoria" solo che la casa discografica ha stretto sui tempi e non ce l'ho fatta>>.
GRAZIE casa discografia... qualunque tu sia!
Ieri la Pausini era alla Feltrinelli a Napoli, due cose da dire: 1.non è grassa o il total black aiuta tanto;2. il fidanzato è un cesso immane!
Giorgia canta da dio e con "Ladra di vento" ha fatto un signor cd facendo 100mila passi avanti... poi perchè con "Stonata" è voluta tornare indietro di 50mila?

Miyazawa ha detto...

L'italiano l'aggio studiato MA l'errore resta!

MirkoS ha detto...

@miyazawa ogni tanto fa piacere sentire un conterrone XD