venerdì 6 marzo 2009

Sogno ad occhi aperti

Questa canzone la scrissi qualche mese dopo esserci conosciuti.
Nella seconda strofa parlo proprio del 6 marzo di 5 anni fa e della significatività di quell'incontro.
Il ritornello invece è un vero e proprio inno alla gioia dello stare insieme a Lolò che riassume le fantastiche emozioni che questo mi regala.

Passatemi la semplicità e la genuinità del prodotto finale, ma a questo video ho voluto abbinare qualche fotografia che riassume brevemente questi cinque anni insieme.

Sperando di non essere stato troppo melenso, dedico questo lavoro alla persona
che amo di più su questa terra;

Il mio ragazzo, il mio amico, il mio compagno, il mio sostegno, il mio mondo: Lolò.



Ale!

----------------------------------------------------------------------------------------------------

Volevo dire anche io due parole, e le scrivo qui.
Come avete intuito il mio carattere non mi porta a fare tante esternazioni pubbliche nei confronti di Ale, ma come avete capito altrettanto bene, è solo una questione di carattere.
Per me la storia con Ale non è solo un sogno che diventa realtà (dato che 5 anni fa ero lì che mi dicevo che non avrei mai trovato nessuno ec ecc), ma proprio per questo anche una botta di sedere (=fortuna) incredibile; me ne rendo conto, e ogni giorno mi ripeto che sono fortunato per questo.
Leggevo prima di chi ci vede come "modello". Io questo non lo so. Penso che bisogna seguire il modello che ci permetta di essere felici; noi lo siamo così, e questo è il nostro modello di felicità. Cè pure chi è felice a farsi dare i calci nelle palle eh, quindi non si può mai dire.
L'unica cosa di cui vado un pò fiero, peccando, lo ammetto, un pò di vanità (ma mi dà proprio soddisfazione), è l'essere propri io la prova vivente delle cazzate che sparano la Binetti o il Santissimerrimo Pontefice, quando dicono che le relazioni omosessuali sono "segnate dalla labilità e dall'instabilità" o che l'amore gay è una forma "deviata d'amore"! Dovrebbero forse vergognarsi un poco di quello che dicono, visto che con queste esternazioni, che sono palesemente delle cazzate, fanno anche tanti danni.
Concludo invitandovi tutti al matrimonio^2 ..no, scherzo.. :D
Concludo dedicando ad Ale una frase che sento profondamente mia, e che è parte della canzone "Nei silenzi" di Raf, e che fa più o meno così:

"Nei silenzi,
dentro le parole
che non ti ho mai detto
è chiaro quanto t'amo,
e non saprei
immaginare la mia vita senza te.
Io t'amo e non saprei
immaginare la mia vita senza te"

Lolò

16 commenti:

Anonimo ha detto...

ale ma tu sei innamorato cotto!!! Che coppia stupenda che siete...ormai vi voglio bene pur senza conoscervi di persona!
Anche io ho da poco fatto 5 anni con il mio boy. Un bacio!

Anonimo ha detto...

Siete due bei ragazzi, una bellissima coppia!

Giuseppe ha detto...

:')

Maurizio ha detto...

i cried...
:-)....
you so so so Cuties....
i cant wait to see you guys!

Hummer84 ha detto...

mamma piangoooo^^
troppo bello... *.*

fabio ha detto...

è commuovente...

kochi ha detto...

Ma chissenefrega della qualità tecnica e del grado zuccherino: una cosa è certa sei irrimediabilmente perso per il tuo biondino e, a quanto si percepisce dalle immagini, anche lui non scherza, anche se non lo esterna come fai tu. D'altronde nella diversità si trova la complementarietà.
Tanti anni sereni insieme!

Anonimo ha detto...

bellissimo! ma dove e quanti anni avevate quando vi siete conosciuti? non vorrei essere invadente ma sono curioso eheh

Riccardo ha detto...

Splendido video e splendidi voi!!

Auguri alla coppia più dorce del web! ^_^

Riccardo ha detto...

Ho rivisto il video e non posso che ricommentarlo perchè è dolcissimo Ale!!!
Fantastica poi la foto dove vi baciate in mezzo alla neve ^_^

Saso ha detto...

ma io vi ringrazio xk condividete tutto questo con noi lettori.
non siete solo un modello, ma la dimostrazione ke da un giorno all'altro si possono lasciare dietro le spalle tt i pregiudizi e gli sguardi della gente ke si crede normale e vivere un amore come il vostro!
in + la canzone non è mica male :p

Rio Pacheco ha detto...

Bella canzone Ale...e il pensiero che tu l'abbia pensata e scritta per Lorenzo mi fa' semplicemente rabbrividire...per non parlare del video, del collage fotografico che racchiude evidentemente tanti ricordi, belli e teneri. Se non vi conoscessi avrei probabilmente liquidato questo post con un: ma che palle. Fottetevi stronzi, io vado a ballare e torno a casa gattonando alle 5 del mattino. Ma non mi pare una risposta intelligente, e nasconderebbe dietro di sè un certo disagio... Invidia misto a ignoranza per qualcosa di mai provato, presumo. Ma comprendo i miei limiti...e mi sento un po' egoista pensando che la cosa che più amo in questo momento è il mio nuovo maglione fred perry comprato con lo sconto del 50%. Che faccio, mi autoassolvo?

Miao.

Lolò ha detto...

Rio il tuo commento mi è piaciuto tanto :)

Rio Pacheco ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Rio Pacheco ha detto...

E mi compiaccio del tuo piacimento :) ti adoro :**

ps: beninteso, è un bel maglione!!

Anonimo ha detto...

AMO FOLLEMENTE IL VIDEO "SOGNO AD OKKI APERTI" UN BACIO RAGAZZI!!!!!!