martedì 31 marzo 2009

VERSUS - RISULTATI & TV news


Non è accessibile da tutti, lo si può vedere solo con decoder satellitare, e nonostante tutto ha riscosso una vittoria schiacciante su tutti gli altri.
Alla domanda della scorsa settimana, qual è il tg che aborrite meno?.... avete risposto cosi....

Le cosa fa veramente pensare.

Sicuramente è un ottimo telegiornale, ma se un tg con diffusione "limitata" viene cosi votato dalla gente comune, significa che gli altri fanno VERAMENTE SCHIFO.... o ridere.
Insomma è sempre più palese come producano solo disinformazione.

Meritatissima la vittoria di Sky Tg 24, uno dei pochi che non censura, lascia spazio a tutti, è imparziale, non fa politica e che da la possibilità di scegliere l'argomento o se vedere il tg integrale o il riassunto. Ho saputo che dal primo aprile un suo canale sarà attribuito a Fiorello e al suo skyUno Show., su cui andranno in onda i pezzi piu divertenti, i dietro le quinte ecc..

Al canale 109 (SkyUno) dal 1°aprile sarà in onda Fiorello per tre volte a settimana alle 21.15 per 35minuti circa.
A seguirlo sullo stessa piattaforma mediatica ci sono Mike e Lorella Cuccarini col suo programma sul ballo.. una sorta di AMERICAN IDOL... versione Italiana.

Curiosa la giustificazione di Fiorello riguardo il suo passaggio a SKY.... Ho l'assoluta libertà... non sono censurato e ho a disposizione L'HD... a quanto pare sarà il primo varietà italiano a beneficiare di questa tecnologia.
Digitale terrestre???
No grazie. Non voglio nulla che abbia a che fare con le tasche di Silvio.
Basta l'abbonamento base di 19Euri al mese di Sky.. per dimenticarsi le reti classiche ed ESSERE VERAMENTE INFORMATI.....


PS CHI DIAVOLO HA VOTATO TG4?????? SHAME ON U... SHAME ON U!

Ale!

5 commenti:

Anonimo ha detto...

SKY FOREVER!
E speriamo di avere presto anche Europa7 e quella merda secca di emilio vada in esilio..

LeMon ha detto...

ALe non è finita qui perchè ora è arrivata TIVU' Tivù, il terzo polo satellitare nato da un accordo fra Rai, Mediaset e Telecom Italia Media.e la crisi,andò stà?

Ale223 ha detto...

Il talent della Cucca sarà una sorta di So You Think You can Dance, ma riadattato in (eccessiva) salsa italiana, visto che ci sarà un coinvolgimento della madre e diventerà la solita itaGLiata. Mike, tra l'altro, condurrà qualche puntata del mitico Rischiatutto :D

Anonimo ha detto...

ma il programma di lorella riguarda il ballo non il canto, quindi..che c'entra american idol?:P

Alessandro! ha detto...

Hai perfettamente ragione... ho scritto american idol.. ma l'ho confuso con "so u think u can dance"