domenica 19 aprile 2009

Buona domenica!



Ciao ragazzi! Mi sono svegliato relativamente da poco, mi ha svegliato quel carciofo de Lemon chiamandomi a mezzogiorno!!!!! MA TI SEMBRA L'ORA DI CHIAMARE UNA PERSONA?!?? A QUEST'ORA DEL MATTINO!!!!!! :-p (tvb)

Appena ho aperto gli occhi ho capito che c'era qualcosa che non andava, dolore alla gola , orecchie e alle ossa.... a quanto pare l'influenza o quello che è ha colpito un'altra volta prima dell'estate...... UFF!

Per fortuna vicino a me c'era Loloino che con la sua presenza riesce sempre a farmi sentire bene. Stanotte siamo tornati a casa decisamente tardi; per strada una macchina si era capovolta.... morale della favola siamo stati un'intera mezz'ora ad aspettare che il carro attrezzi ci togliesse st'ingombro dalla carreggiata!
Nel mentre un gallo cantava proprio dove eravamo fermi con la macchina e l'aria fresca deve aver infierito sul mio stato fisico già precario.


La festa di mio padre ieri è andata bene, nonostante il suo recente azzoppamento, siamo stati bene.... ovviamente c'era anche Lolò essendo ormai da un bel po' parte della mia famiglia, anche se molti parenti ancora non sanno di noi... ma probabilmente dopo due-tre anni che ci vedono sempre insieme a feste, natali ecc... probabilmente qualche dubbio inizieranni ad averlo.


E io non voglio più nascondere niente, vivo tutto con estrema naturalezza, se capiranno, che cosi sia. Io non ho nulla da nascondere o di cui vergognarmi, anzi, sono cosi felice di stare con Lolò ed esserne cosi innamorato, che solo il pensiero di dover camuffare la nostra relazione mi fa prendere certi rodimenti che nemmeno immaginate.

Poi insomma se fra qualche anno, spero due massimo, andrò a convivere con il mio Lolò, bhè li ci sarà proprio poco da nascondere... io voglio vivere tutto alla luce del sole!

Oggi giornatina particolare, mi sento fiacco, vagamente dolorante, ma allo stesso tempo sereno e tranquillo.... fuori piove ed è tutto grigio; giornata perfeteta per poltrire e recuperare.

Devo preparare la lezione per domani, ma se starò cosi non potrò andare a lavoro... ma se starò meglio non potrò nemmeno improvvisare in un solo giorno quindi... mh... se gliela faccio dopo azzardo qualche passo di step.....


Ok non ve ne frega niente...
... ma a me andava di scrivere qualcosa ...
OH!


Ale!

4 commenti:

abelson ha detto...

forza ale !! buona domenica anche a te. baci :-)

aquarius ha detto...

Che tenerezza..sentivo gli uccellini cantare!

alessandra ha detto...

Ale!anche io sto maleeeeee!ieri mi so svegliata con la febbre e oggi idem!sto una vera schifezza :(
per di + sn sveglia dalle 6 perchè nn sn riuscita a dormire causa raffreddore-tosse-febbre alta...!però appena è scesa sotto 39 (finalmente) sono venuta sul blog per augurarvi buona domenica!
:D
XOXO portatrice sana di germi!

Saso ha detto...

no iovece a me frega qll ke scrivi :D continua così
e rimettiti in sesto!!!