lunedì 27 aprile 2009

Spogliatoi LIVE #5



EZIO - Il maturo
Uomo 45 enne pompato, accento romano, stempiatura netta:

" Ma lo sai l'altra sera che è successo? (rivolgendosi ad un tizio) Insomma so stato in discoteca, ho rimorchiato una tizia... porella brutta de viso ma c'aveva du bocce e un culetto da sturbo.
Insomma eravamo tutti e due molto presi in macchina, alla fine me la so portata a casa. Se semo chiusi in casa, j'avemo dato giu de brutto... e che succede sul piu bello!|??
Mi padre bussa alla porta, la apre appena e dice: C'è gente che dorme!
Insomma ma te rendi conto ??? Famme no squillo, chiamame al cellulare, ma nun me bussa mentre stò a scopà! Se te do fastidio vatte a fa un giro cioè. Lei ovviamente s'è imbarazzata e se ne è voluta andà. Certe vorte mi padre me fa popo rode"

Fatela voi l'osservazione più ovvia.

NANDO - lo sproloquiante.
60enne brizzolato e sovrappeso.

Porca puttana, eva, ladra, mignotta.... battona ecc.ec..ec... ma se po esse cosi deficienti de fasse scappà na palla cosi??? Cioè te devi solo vergognà dopo avè buttato n'occasione come quella. Cioè ste storie devono fini' ma posse che sti mentecatti piano tutti sti sordi per giocà pure male. Je darebbi tante de quei carci nella loro de palle fino a quando nun diventano omini e iniziano a giocà pe bene. Poi che sta storia che ogni carciatore deve fa er modello, cor capello fatto, la tinta, l'orecchino? Ma do andremo a fini cosi? Tutte checche stanno a diventa.... guarda quello del Mila.... come se chiama Becca... Bekalam... nsomma hai capito.. sempre a fa er piacione.... io ie darebbi tanti de quelli carci e poi me SVENTREREI pure la moje... quella gnocca.. tanto lui nun c'è manco bono... a quello je piace fassela coi trans... CO CHI?? (amico) I transe,... i gay.... l'omini che je piace da esse donna.

MARIO - il riconoscente.
40 enne macellaio, con qualche chilo di troppo e tanti tanti ricci.

L'altro giorno è venuta a trovamme una signora molto dolce. Mi ha chiesto se avevo gli hamburghe, e qualche altra cosa che ora non mi stò a ricordà. Entra anche un altro signore che con un suo amico bofonchiava qualcosa di politica.
Io so bono e gentile, ma sento quel nome smadonno.
Possibile che nel 2009 ancora ce sta chi difende Prodi?
Cioè c'hai un presidente del consiglio che ha risolto l'emergenza dei terremoti, della spazzatura napoletana, è simpatico, te fa superà la crisi e questo mentre dirige le sue attività e manda avanti na squadra de successo?
Come se fa a preferi' un comunista come Prodi quando c'hai Berlusconi.
Che caxxo se n'era per lui ora ancora pagavamo l'ici. Ma nun se vergogna certa gente?

Nel mentre nello spogliatoio PER FORTUNA molte facce erano sconvolte e attonite. C'era chi si passava il deodorante sotto al mento invece che sotto le ascelle, e chi se metteva i calzini sullo stesso piede.

Gli spogliatoi non ti deludono mai.


Ale!

3 commenti:

Lolò ha detto...

LOL LOL LOL LOL!

Riccardo ha detto...

Quella del deodorante nel mento è troppo forte Ale!!! XD

Di sti beceri è piena pure la mia palestra :S , e non sai quanto mi piacerebbe vedere un bel peso da 10 kg lanciato loro nei denti, a modi frisbee :D

david guetta ha detto...

45 anni e ha i problemi di un ragazzino di 18... e ci parla pure
ancora a casa dei genitori...
o è il padre che è venuto ad abiatare da lui per nn mandarlo in ospizio?

e in finale che tirstezza a 45anni ancora a cercare avventure in discoteca