venerdì 17 aprile 2009

Giornali mussoliniani.

Fatevelo un piacere.
Spendete sei minuti a settimana per informarvi!





Ale!

4 commenti:

Joshua ha detto...

Ieri 20,81% di share super super successo per fortuna!!!

Anonimo ha detto...

quello che mi dà fastidio è il senso di superiorità con cui quest'uomo dice cose che in fondo sono scontate e anche il senso di superiorità con cui tu inviti tutto il resto del volgo ad informarsi. guarda, la gente che legge i giornali e che si fa un'opinione indipendentemente dalla televisione c'è. è quella gente che non sta sempre a gridare allo scandalo solo perchè qualcuno straparla con sufficienza in televisione. avere come idolo travaglio mi sembra tanto pericoloso quanto considerare berlusconi un salvatore della patria. tutto ciò oscura la vista.

jacopo84

Alessandro! ha detto...

Cose scontate... dici bene...

Cosi scontate che la gente continua a votare Silvio credendolo il salvatore della patria e un disinteressato amicone a cui fare riferimento.

La gente deve sapere chi è cosa fa e cosa ha fattoo.... fino a prova contraria Travaglio non fa altro che riportare notizie RIGOROSAMENTE VERE... ma non fa politica.
Berlusconi invece nonostante il torbido passato è li e continuerà ad esserci grazie alla disinformazione ;)

Gios ha detto...

secondo me e' solo un atteggiamento apparente, quello di superiorita'... per il resto dice cose sacrosante che la gente sembra voler ignorare...