giovedì 28 maggio 2009

Neo gli fa una sega



Lo voglio fare anch'iioo!!

Lolò

7 commenti:

michele ha detto...

L'uomo che governa le leggi della fisica *_*

SkraM ha detto...

*_*
ma e' fatto di gomma? *_*
no perche io se facessi tutti quei salti non so perche ma ho come la sensazione che mi partirebbero le ginocchia per un lungo, lunghissimo viaggio :D

Riccardo ha detto...

Madonna ma che figata di roba fa sto ragazzo!!!^^

Ma ci pensate come sarebbe svestirsi come fa lui tutte le sere?! XD

Simone86 ha detto...

siiiiiii, l'avevo pubblicato su feisbuk settimana skorsa... è troppo bravo....

Luca ha detto...

si l'avevo visto anche io su facebook qualche giorno fa! e anche il mio rimo pensiero è stato "ommioddio voglio farlo anche io"...
trovamose na scuola di Parkour lolò :D

Anonimo ha detto...

Una volta ho provato a fare una roba del genere sugli sci...durante un salto ... beh il crociato e i legamenti ancora adesso mi bestemmiano contro. E così inizio la mia stagione ortopedica lunga e devastante

Davide ha detto...

Uhm...non mi sono firmato scusate :D sono davide cmq