domenica 31 maggio 2009

QUIIIZ! Saraasbaandaa

Alle 19:00 tutti in videochat!

Tutti in videochat!

Non sai ancora come usarla? Tz.. nun ce credo..
Comunque:
è molto semplice:

sulla colonna di destra, proprio sotto la chat di blogalquadrato, è presente la scritta:

VIDEOchat^2

Per usare la VIDEOchat^2:
- cliccate su "screen name" nella casella sottostante la scritta VIDEOCHAT, e al posto di "screen name" inserite il vostro nick;
- cliccate su Log-in;

e il gioco è fatto ;)

Ci vediamo lì!

A frappè!

-----------------------------------------------------------------------------------------------

Allllora: ecco il resoconto della divertente videochattata generale:
Edo-Heartless si porta a casa ben 2 punti e 1/2!
Bambi porta a casa 1 punto!
Ale223 porta a casa 1 punto!
Rainbowboy porta a casa 1 punto!
Maurizio87 porta a casa 1/2 punto!
e il buon R3try! (Fil) porta a casa 1 punto!

Voglio ringraziare tutti i partecipanti perchè mi avete fatto divertire davvero :)

Buona serata e a presto, per un nuovo appuntamento col QUIIIZ!!!

Lolò

6 commenti:

MirkoS ha detto...

Secondo me Lolò ha un futuro da animatore :)

Sciukri ha detto...

Però non è giusto! Ho aspettato fino alle 5 e non c'era niente. Torno alle 8:30 e scopro del quiz in video chat...
Mi oppongo, Vostro Onore! Posso appellarmi, che ne so, al quinto emendamento?!

Rio Pacheco ha detto...

Ma che palleee io non c'ero!! stavo con la mia perpetua a far spese..com'è andata la chat? baci.

Shion86 ha detto...

pure io me la son persaaa :(

Lolò ha detto...

EEE ragazzi.. Per questo lo scrivo sul coso twitteroso l'orario del quiiiz :)

Grazie Mirkolì. Io mi diverto un mondo! :)

Gigi ha detto...

Mannaggia oh, la Sardegna domenica non ha avuto nessun rappresentante!