sabato 30 maggio 2009

Si ricomincia :P


Lolò

10 commenti:

Anonimo ha detto...

Ah ah, Lolò quando si dice "sincronicità"!

Lorenzo

Sciukri ha detto...

Tanti auguri per lo svezzamento!

MFace ha detto...

3,2,1... Partono i cronometri per quanto durerà! Sono aperte le scommesse!

Gigi ha detto...

oddioooooo ritorna una delle mie "rubriche" preferite! GRANDE!

Azz è già passato più di un anno...

Rio Pacheco ha detto...

Ce la farà il nostro eroe...?

r3try ha detto...

SIII!!! è tornato il post sui girasoli ^^
non potevi farmi più contento Lolò!!!
bada ben : se parti di nuovo per le vacanze e mi fai morire pure questi, scendo a Roma per una spedizione punitiva. Biondo avvisato, mezzo salvato :P
quanti ne hai piantati, questa volta?

Lolò ha detto...

Taaaaaanti... Ne ho messi 5-6 a caso nel vaso davanti la mia finestra .. nn è stata una scelta intelligente metterli a caso. già lo so.. Però non sapevo che sarebbero ciccitai tutti! E poi ne ho messi una decina in una altro vaso ma ordinatamente.. E inoltre dovrebbero essere Girasoli GIGANTI.. Praticamente fra un pò mi dovrebbero bussare alla fienstra

LeMon ha detto...

^^

abelson ha detto...

quando faranno il fiore e da quello i semi potrai mettere su una coltivazione su vasta scala oppure un allevamento di criceti.

Lolò ha detto...

Ho modificato la disposizione e li ho messi ordinatamente anche nel vaso davanti alla mia finestra! In totale in tutto il balcone saranno una ventina! :)