sabato 27 giugno 2009

Ciao..

26 commenti:

MFace ha detto...

Lolò ti sono veramente vicino, non puoi immaginare quanto...

Bambi ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
abelson ha detto...

ti abbraccio forte.

Bambi ha detto...

Lolò mi dispiace tantissimo...

Maurizio87 ha detto...

Solo l'immagine gela il sangue.
Un abbraccio :(

rainbowboy ha detto...

un abbraccio:(

alessandra ha detto...

è raggelante...il post non verbale, la foto...è proprio da questo silenzio che traspare cristallino il tuo dolore. mi dispiace tantissimo. ti stringo forte, ale

Simone86 ha detto...

Ti abbraccio fortissimo amore mio...

Riccardo ha detto...

Un abbraccio forte Lolò...

DaviB ha detto...

Che tristezza. Mi spiace davvero tantissimo.
Un abbraccio forte.

Manu ha detto...

Seppur lontano, il mio cuore è vicino al tuo Lolò.
Fatti coraggio, un abbraccio fortissimo.

Alessandro ha detto...

Un abbraccio sincero,
mi dispiace tanto..

Ale

Giuseppe ha detto...

:'(

Giuseppe ha detto...

:'(

MirkoS ha detto...

ciao Sasha... a te Lolò un forte abbraccio

goos ha detto...

mi dispiace

Lelo ha detto...

Mi dispiace davvero tanto Lolò :(
Un Abbraccio grande grande
Ti voglio bene <3

rebby ha detto...

ç_ç

LeMon ha detto...

La morte non puo essere cosa brutta
troppo bella è la fine, la fine di ogni cosa,

troppo grande è la pace, la pace sconosciuta,
grafia vera di una lunga linea piana e desolata.

Vorrei restare dopo, all’aria ancora un poco, disteso
col vento che mi saluta le guance, e ancora sulla bocca

sulle labbra chiuse ad ogni pianto, finalmente
guarito, finalmernte

in silenzio.

un bacio lolò.

Hummer84 ha detto...

...ti voglio bene Lolò!

Enrique ha detto...

Un fuerte abrazo ! Animo! :(

Kost! ha detto...

ciao puzzolona..e ..lolò un abbraccio forte tivibi <3

ALESSIO ha detto...

piccolo...un bacione

azorzi75 ha detto...

mi sono commosso, un abbraccio, vi voglio ancora piu' bene .

Demian ha detto...

Mi dispiace tanto...
Un forte abbraccio!

Cla ha detto...

bacino da me e Cotone!