lunedì 29 giugno 2009

Perchè vogliamo un Mac!

Volevo segnalare questo interessante e curioso concorso del blog http://www.luca-mercatanti.com il quale mette in palio un bell'iMac 24" Intel Core 2 QuadBand Gps Full Optional Grigio metallizato schiavi in mano.

Per vincere questo concorso bisogna fare quello che sto facendo ora, ovvero scriverne.

Ah e bisogna riportare il link al post del contest, che è questo.

Detto ciò spero di vincere, ma non tanto per il Mac perchè ho già 2 pc e non so che farne, quanto per il fatto che probabilmente me lo rivenderei, e con i soldi ci andrei in vacanza e mi ci toglierei un pò di sfizi visto che ultimamente c'è na penuria di denaro che non vi dico.

Mentre sto scrivendo nel mio portafoglio ci sono 1€e50 e tante cartacce inutili -.-'

Una serata come quella di ieri (cinema 3D+cena+coming out) te costa 25 €! Ma come si fa!

Ah, e sicuramente riverserei parte dei soldi nel premio del nostro QUIIIZ!!! :)

Un saluto a tutti, in bocca al lupo a noi e tante belle cose

Lolò

9 commenti:

Simone86 ha detto...

CIOè!!!! RIVENDERESTI COSA? IL TUO VECCHIO PC VORREI SPERARE! :)
Nun t'azzardà sà! che rivendendolo gia se svaluterebbe! nono! nn se pole!

Riccardo ha detto...

In bocca al lupo allora Lolò.

Ps: non ascoltare Simone e rivendilo XD

abelson ha detto...

esiste un vero premio per il quiz^2 ???
io credevo si gareggiasse per vincere la prima edizione ed entrare nella storia, come Barack Obama primo presidente nero o Cristina Plevani del GF1.

Lolò ha detto...

Beh Abel, anche (e soprattutto) quello :D

KingLuchas ha detto...

no dai lolò non puoi rivendere un mac...è un sacrilegio!!!! capisco la mancanza di soldi... ma rivendi i 2 pc e qualche vecchio oggetto di casa XDXD

e kmq magari se aspetti l'autunno sembra che l'apple ha intenzione di abbassare i prezzi dei iMac del 10% XDXD

alessandra ha detto...

io sono senza soldi e senza computer!!!il mio ha deciso di abbandonarmi, si è rotto l'hard disk e ho perso un sacco di cooooseee!

MirkoS ha detto...

noooooo Lolò così ti attirerai la furia di tutti gli applemaniaci, ripensaci XD

piccolo PS: ma Ale con tutti sti sorrrdi che guadagna (2.000 euro alla villa arzilli pazzi, altri 1.000 euro alla palestra piu' belli de così se schiatta) ti fa pagare ancora a te? poro Lolò :(

Anonimo ha detto...

Ciao sono Alessia del sito Nemusa puoi partecipare a questo concorso ?

http://www.filmissimo.it/ipod-shuffle-in-regalo.html

Se partecipi dici che ti ho invitato io mi raccomando ;)

Grazie ;)

decorazionisegrete ha detto...

secondo me è sttata una buffonata !!!!!
http://decorazionisegrete.blogspot.com/2009/10/quando-il-conters-diventa-una-buffonata.html