lunedì 29 giugno 2009

Trombiblog!!

Ahhh! Ma che carine le foto che avete lasciato in questi 2 giorni sul TROMBIBLOG, che, ricordo, non è un luogo di perdizione bensì questo!

Siete troppo simpatici e anco audaci, sebbene devo ancora capire chi siano alcuni di voi, di chi sono quei piedi e perchè un terzo delle persone s'è fotografata senza maglietta :P

Vabbè: siete le solite poracce!

Voglio un Kostolino, un Fil, un Ric, un Hummer e tutti gli altri commentatori usuali, e ancora di più tutti gli sconosciuti internauti che frequentano questo molo.

E non smettete di farvi fotine perchè me la taglio! Continueremo anche noi!


Vi Sallustio e a presto!

Lolò

7 commenti:

Riccardo ha detto...

Un giorno che mi sentirò presentabile provvederò :D

Lolò ha detto...

Ti sembriamo presentabili noi!? :D

Kost! ha detto...

:D appena mia madre stira la maglietta gaga mi fotografero...almeno ci sara qualcuno di presentabile nella foto :D

abelson ha detto...

lolò ma che ti tagli ????

r3try ha detto...

quoto Rik : se un gg riuscirò a rendermi presentabile, pubblichrò la mia foto!
per precauzione, ve lo dirò per tempo in modo da potervi preparare con occhiali schermati e maschere da carpentiere XD

Davide ha detto...

uhm...io avessi saputo che la foro veniva postata immediatamente ci avrei pensato due volte :D
vabbè...ormai è andata

Sciukri ha detto...

"Nuncellò" er cosettino pe fotografamme.