martedì 30 giugno 2009

VERSUS: Abbigliamento da mare..



Qual'è il tuo costume preferito?

Questa è la domanda che la rubrica VERSUS vi pone in occasione dell'estate (dopo una sua lunga assenza).

Vi trovate al mare, in piscina, in sauna, dove ve pare insomma;
con cosa gradireste di più coprire la vostra natura??
O ancora..... vi trovate in uno dei suddetti posti; i vostri occhi, quale capo gradirebbero vedere addosso al tizio che sta uscendo dall'acqua??

1 SETTIMANA PER RISPONDERE!
Datevi da fare!


1) SPEEDO



2) BOXER (attillati)

.


3) Boxer-Bermuda tradizionali




ORA VOTATE










Io personalmente straquoto lo speedo.
Purtroppo a me non dona come i ragazzi delle foto, però per prendere il sole sono ottimi.
Al secondo posto invece metto il costume tradizionale, magari a vita bassa, con l'elastico del boxer sotto che esce... IT SOUNDS PERFECT ;)

Buon martedi!

Ale!

----------------------------------------------------------------------------------------------

Visto che ci siamo come argomento aggiorno il post di Ale con questa curiosa foto che ritrae dei nuotatori nell'atto di tuffarsi dal trampolino:


Ah beh, non pensavo facessero quelle strane espressioni..
Certo che queste posizioni, con quelle facce, sono un pò equivoche..
No?

Lolò

15 commenti:

Anonimo ha detto...

chi è il primo nuotatore a sinistra , rispetto allo schermo, della seconda foto?

TommuZz ha detto...

Diciamo k sn abbastanza combattuto...
Io metto il classico al mare, il boxer attillato in piscina, ma da vedere preferisco lo speedo xD

Supertramp ha detto...

Ecco...

Ale.. qui mi deludi... l'elastico dei boxer che esce dal costume è inguardabile.. osceno proprio...
ma è così difficile scegliere la giusta taglia di costume??
io ovviamente porto solo quelli a vita bassa, ma senza boxer sotto!!!

Anonimo ha detto...

Ale vorrei proprio vederti con lo speedo... per me ti dona lo stesso...

Pisolo ha detto...

Io opto per il mio amato Sundek con elestico di CK in vista...

MirkoS ha detto...

Non l'ho mai capita sta recente moda dei ragazzini di mettere le mutande sotto il costume o_O

abelson ha detto...

manca la quarta opzione: niente costume. :-)

comunque ho scelto speedo

Si3Ge ha detto...

Uno qualunque di quelli delle foto va bene... e non parlo dei costumi... :-)
Al di là degli scherzi quoto i boxer tradizionali...

SkraM ha detto...

Direi che indosso ad un tipo carino che esce come un sirenetto dal mare o che passeggia lungo la riva del mare ci sta lo speedo.. anzi e' propio con quello con cui vorrei vederlo :D

Sulla mia persona invece scelgo il boxer tradizionale ma certo e' che non deve essere esageratamente lungo come quello in foto.... deve essere un costume comodo non una riserva d'acqua salata dal peso di mille litri :D

i colori ovviamente devono essere chiari preferibilmente azzurro cielo con decori sul bianco oppure sul blu scuro o viceversa bianchi con decori azzurri. Niente roba color arancio verdone o nero.

SkraM ha detto...

piccola correzione

indosso ai bei sirenetti non e' lo speedo che vorrei vedere ma il boxer corto attillato.

La cosa della mutanda sotto il costume nemmeno io la capisco.... e solo un modo come un altro per favere che si ha la mutanda firmata... posso capirlo nel contesto metropolitano ma sulla spiaggia che senso ha? poi e' scomodo di suo il costume bagnato figurati poi con un alro capo sotto.

signorino tumistufi ha detto...

le mutande sotto le metto, perchè può capitare che il costume voli via..

Alessandro! ha detto...

I boxer sotto il costume sono terribilmente sexy. Anonimo lo speedo non mi sta bene come a quei bei tizi. Mirkos sempre più buuu

Anonimo ha detto...

Io sono magro e molto alto quindi preferisco indossare i boxer normali, anche perchè per mettere gli speedo secondo me uno deve avere anche un certo fisico! per questo da vedere preferisco appunto gli Speedo ai boxer normali :P

Anonimo ha detto...

tutta la vita il costume olimpionico a vita bassa, leggermente sceso, sino a mostrare il pelo pubico. se si è belli, lo slip è doveroso. ovviamente se si è grassi e fatti male..meglio coprirsi. malgrado io sia un gran bel cesso e anche vecchio, in spiaggia sempre in slip...amo l'abbronzatura, e soprattutto mi piace che tutto il corpo sia abbronzato. con i boxeroni, troppi lembi di pelle rimarrebbero bianchi.

william

r3try ha detto...

come dice Ale, per chi se lo può permettere, è fantastico indossare lo Speedo.
Per le persone normali, invece, opto per il boxer attillato, quello che ho votato :D
anke se il mio preferito in assoluto resta il boxer Speedo, attillato, non troppo corto e stracomodo XD