lunedì 27 luglio 2009

SesSOS



Mentre il capo riceva una prestazione non ordinaria dalla sua segretaria un imprevisto li ha colti di sorpresa. In particolare, i due erano impegnati in una seduta di sesso orale, quando il furgone è stato improvvisamente tamponato da un'altra auto. La segretaria, per colpa dell'urto, ha chiuso di colpo la bocca, troncando di netto il pene del proprio capo.
La nota positiva è che dopo un'intensa operazione conservativa il tizio è riuscito a riottenere il membro perduto, per giunta funzionante.... la nota negativa è che la moglie glielo voleva ristaccare a morsi.

Ma ci pensate??? L'amputazione del pene! Solo a pensarci sto male!


Un povero carpentiere stancato da un'estenuante giornata lavorativa, torna a casa e decide di rilassarsi con un filmino a luci rosse.
Detto fatto: solo che sul divano di casa, messo il dvd nel lettore e schiacciato play, dalle prime scene
ha scoperto che la protagonista del film, indovinate un po', era sua moglie. Che avreste fatto nei suoi panni? A quel punto, leggermente sotto choc, il nostro eroe si è soffermato sul protagonista maschile, impegnato in acrobatiche evoluzioni con la moglie: eccolo là, nientemeno che il suo migliore amico.

Cioè oltre il danno, pure la beffa!!!!!!!!!! NOOOO PORACCIO!
Dovete sapere che il poraccio ha scapocciato e ha minacciato di morte la moglie... motivo per il quale è in attesa di essere processato (pureee! :D ) .


Ale!

1 commento:

S.omet ha detto...

Non ci credo.....!!