martedì 28 luglio 2009

TITANIC. UNA VOLTA ANCORAAAAAAAAAAAAA!!!



Dopo aver passato diverse ore davanti questa tastiera, lamentandomi del caldo insopportabile s
ono approdato su una notizia che ha finalmente stimolato i miei muscoli facciali!!!!

Ebbene si ragazzi!!!!
TITANIC TORNA AL CINEMAAAAAAAAAAAAA! :D

Strepitoso!!

L'ho sognato per anni.....(si ero e sono un fan)e alla fine si avvera.

Non era bastato il successo smisurato raccolto nei 6 mesi di cinema, o il successo del noleggio, o della vendita prima della VHS poi del DVD, poi del cofanetto e poi del cofanetto platinum con finale alternativo e contenuti inediti... OVVIAMENTE C'HO TUTTO..... non bastavano gli 11 oscar...... quindi JAMES CAMERON che dopo Titanic ha avuto un declino spaventoso ha ricicciato fuori il suo capolavoro dicendo di volerlo riproporre in 3d!!!!!!!!!

Insomma metteteve l'anima in pace.... che ce tocca ancora na volta!!!!

Ps le stesse sorti le avrà il signore degli anelli.... E QUESTO MI DISPIACE... perchè non lo posso proprio soffrì!

Ale!

15 commenti:

Simone86 ha detto...

Tutto ciò è ridicolo... James Cameron, ormai decaduto vuole per forza ricicciare fuori con questo film ormai datato. eccheppalle. Stessa cosa per Peter jackson che dopo il signore dei gioielli mò lo vole riproporre in 3d e naturalemtne faranno tutti miliardi senza spendere il becco di un quattrino. Che tristezz! Titanic nn lo potevo soffri ne prima ne oggi, Il signore dei gioielli è bello se visto 1 volta sola, perkè sennò dopo te addormi... mah...

Simone86 ha detto...

e comunque lasciamelo dire: NE AVEVAMO PROPRIO BISOGNO de un titanic 3d! E' SI! ERA NECESSARIO! D'altra parte er culone della Wislet (per carità bravissima, ma dentro sto film era un vero abbakkio) copriva tutto lo schermo, quindi ce vole na visione de profondità pe vedè cosa c'è dietro sta chiappona! :D

Lolò ha detto...

Come si può creare un 3D da una singola pellicola? Non è possibile :/

Luca ha detto...

stavo per chiedere la stessa cosa di lolò :D

SkraM ha detto...

sicuri che piu che fare una versione 3d non venga girano un sequel?

a me Titanic e' piaciuto. La winslet non l'ho trovata fuori posto anzi fisicamente ed esteticamente rappresentava molto l'immagine della ragazza benestante dell'epoca (boccoli, labbra ermiglio, forme rotonde).

Forse avrei preferito la figura di un attore piu maschile rispetto a quella di Di Caprio ma pazzienza certo non mi ha fatto schifo cmq :D

l'unica cosa chenon ho mai apprezzato di questo film e' che la maggior parte del pubblico e' andata ad ammirare Di Capio e basta ed ad ongi sua inquadratura era tutto un gridolini noiosi e caciaroni

Hummer84 ha detto...

Oddio ma io e Ale abbiamo gli stessi gusti O_O

Alessandro! ha detto...

Hummeri'''' perchè nun me di' che anche a te piaceva er titanicche!

Aladar ha detto...

Ho adorato, adoro e adorerò la versione 2D in ogni singolo fotogramma (Ho anche io VHS,VHS Delux con fotogrammi, DVD singolo e DVD quadruplo)... Ma se riusciranno a farmi sentire con loro, sul ponte della nave quando lei gli dice 'Hai un dono Jack, tu senti le persone', oppure all'odioso promesso sposo: 'Preferisco essere la sua puttana che tua moglie!' o insieme sulla scalinata nell'applauso finale, allora avrò raggiunto l'orgasmo cinematografico!
P.S. Forse superato solo dalla possibilità di volare con la bicicletta di Elliot ed E.T. nel cestino, ma questo già l'ho fatto agli Universal Studios ;-)

Aladar ha detto...

Per rispondere a Lolò (e ho cliccato solo sul primo risultato che mi ha dato Google!): http://www.youtube.com/watch?v=VuoljANz4EA

Hummer84 ha detto...

certo Ale..lo adoro!Io c'ho VHS edizione speciale, dvd edizione cofanetto, libro originale di james cameron e anche la t-shirt!!!

ahahaha :))

Aladar ha detto...

Io c'ho pure il mouse-pad, la locandina plastificata originale americana e, udite-udite, le confezioni tonde di latta del panettone e del pandorino!!!!!
(Ma si può essere più scemi? :D )

Hummer84 ha detto...

Oddio i panettoni mi mancano!!Però dimenticatvo..anche io c'ho la locandina!tiè

The Happy Uploader ha detto...

James Cameron non è mai decaduto, dopo Titanic è stato diversi anni a fare documentari marini (sua passione) e a fine anno uscirà un film che rivoluzionerà l'industria cinematografica, al pari di tanti altri...si chiama Avatar e il 21/08 esce il trailer...non date del decaduto a chi ha ancora molto da dare.

Alessandro! ha detto...

Il tappetino del mouse l'hai preso su "ciak" ??? :D Ce l'ho.

Il pandoro!?? Ce l'ho.

Il poster ??? Ce l'ho.


RAGAA C'HO TUTTO!!!!!!!!!!!!!!!!!

bekka ha detto...

Ale non ti piace il signore degli anelli ? O______O