giovedì 30 luglio 2009

Un peso importante.


State facendo o dovete fare una dieta ipocalorica, ma non siete un gran chè motivati?
Non avete partner o amiche che vi dicano malignamente che siete delle vaccone (no.. non sto discriminando la categoria dei sovrappeso... si scherza... take it easy).
Non vi intimorisce la prova costume in mezzo alle finocchie de Ostia?
Non avete abbastanza grinta per staccare per più di due cm quel sederone dal divano?!

Ok... da ora avete una soluzione... ma sappiate che una volta messa in atto... SARANNO CAXXI VVOSTRA...... anzi... saranno I CAXXI DE TUTTI!... .diremmo aulicamente a Roma.

Ebbene si questa fantastica bilancia super tecnologica con WIFI incorporato (sensato come una lasagna nel panino) notificherà, la vostra massa moltiplicata all'accelerazione gravitazionale = il peso delle vostre ciccie, niente popo' di meno che su INTERNET.
Chiunque potrà accedere con qualsiasi browser alle informazioni riguardanti i Vostri successi.... anche TRAMITE I-PHONE!
Essi perchè ormai se una cosa non la fai pure con l'Iphone automaticamente fa schifo.
Presto arriveranno il ventilatore che si accenderà con l'aifon e lo sciacquone del bagno azionabile tramite na shakerata de melafonino.


Insomma... pur di non fare brutta figura dovrete ricorrere anche al digiuno o all'amputazione.

Un'invenzione utile dunque.


Ah.... la potete ordinare QUI a soli 128EURI; il prezzo sopra l'impressione.

Ale!

2 commenti:

Ricky Dog ha detto...

PESò : tutta plastica cotta a legna, a soli 99 euri

rainbowboy ha detto...

cioè uno non solo spende 128 euro (che mamma da quando s'è scassata manco quella di venti euro vuole comprà, lasciamo perde) deve pure sputtanarsi su internet?!-.-" Tra l'altro:( io ho il problema contrario..VOJO INGRASSARE! Mi sono scocciato di sentirmi dire da qualche ex stronzo:-/ che peso come n'anoressico! Io che mangio come uno sfondato:(