mercoledì 26 agosto 2009

Datemi le sue abilità di parcheggio!



Lolò

9 commenti:

alessandra ha detto...

eh.....!pensate che ora papà si è preso la macchina nuova, ergo nn la porterò mai per paura di fare anche solo un piccolo graffio (potrebbe andarne della mia vita!)e mamma ha la passat,ed è come parcheggiare un tir a rimorchio!cmq bando alle ciance...auguri a me e ad Aleeee :D

Lolò ha detto...

Ahah! Auguri! :D

Alessandro! ha detto...

Non potete capire QUANTO AVREI VOLUTO QUELLA MACCHINA da piccolo. :(

Filippo ha detto...

questo ragazzino è a dir poco fantastico...vorrei poter averne uno per mia mamma : glielo lascierei nel baule di modo che, all'occorrenza, lo possa utilizzare! Fa di quelle manovre quando deve parcheggiare...da far venire i brividi -.-'

p.s. Augurissimi Alessandra ^^

MirkoS ha detto...

Quando Filippo si comprerà la macchina nuova luccicante con i soldi del suo primo stipendio, voglio che la presti alla sua mamma per vedere se è vero che fa delle manovre da brividi :D

Tanti auguri a tutti quelli che si chiamano Alessandro o Alessandra :D

Riccardo ha detto...

Freno a mano e gira, sto bimbo è un mito!

Filippo ha detto...

nemmeno in punto di morte, Mirkos...rischio la vita e mi faccio accompagnare in bici, in moto oppure a piedi ma di dare la macchina in mano a mia mamma, non se ne parla XD

dico solo questa : pur di non parcheggiare in un posto stretto oppure "a spina di pesce", quel pilota provetto di mia mamma preferisce parcheggiare la macchina nel settore Z, posto 99 del centro commericiale perchè...è largo e non ha problemi a parcheggiare -.-'

Hummer84 ha detto...

ma qualcuno ha notato che il bimbo guida una Ford Mustang??Cioè roba spettacolare..una monster-car...dio mio la vojio pure io!

LeMon ha detto...

mamma mia è bravissimo!!!
però vorrei vederlo da grande, chissà fa i parcheggi a due ruote.

io ho avuto una macchinina così per un solo giorno , quello di natale.Non ero molto attento alla guida il biberon mi distraeva....