giovedì 27 agosto 2009

I coniugi Zanessa si sposano.

vanessa hudgens


















A detta dei principali network gossippari Zaccuccio e Vanessa si sposano.
Zac è molto felice del si della sua futura moglie; sanno che sono giovani ma il loro amore è cosa vera, ha detto.
La Vanessa aggiunge:
Non abbiamo ancora una data precisa e comunque cercheremo di tenerla segreta il più a lungo possibile. Perché? Perché se a uno dei due venisse offerta una parte in un film molto importante saremmo costretti a posticipare il nostro matrimonio e la gente sicuramente penserebbe che ci siamo lasciati. E noi non lo vogliamo.
I presto marito e moglie stanno cercando una location tropicale per celebrare il loro best day of their life... si pensa alle Hawaii...

Rischierò di essere superficiale e di parlare per luoghi comuni, ma secondo me è grasso che cola se durano più di tre anni... sapete com'è... sono attori.. gente di hollywood... so ragazzini... nun sanno quello che fanno.... il cibo de 'na volta era più genuino.... ai tempi mia certe malattie nun esistevano.. e soprattutto NON SCORDIAMOCI MAI..... Pippo Baudo è sempre un gran professionista.


Ale!

7 commenti:

MirkoS ha detto...

Ale o vai in piscina o te compri un climatizzatore, me sa che il caldo te fa brutti effetti :D

signorino tumistufi ha detto...

l'ultima parte del post è fantastica '-)

Davide ha detto...

So' d'accordo solamente sul fatto che Pippo Baudo è sempre un gran professionista :D

ariel ha detto...

io aggiungerei alla divagazione da comare una cosa del genere: "zacche e la vanessa???dureranno da natale a santo stefano!", rincarando poi la dose con un pensiero rivolto alla sposa (però non è farina del mio sacco) : "al giorno d'oggi questi budelli di donne un sanno fà nulla, se tu gli metti in mano un piatto da lavà un sanno da che parte rifarsi, però su fasbu (facebook) ci sanno andà eccome!"

Rio Pacheco ha detto...

Si figuriamoci...un paio d'anni... poveri coglioncelli...

LeMon ha detto...

ma a quanto ho capito Pippo Baudo fa il testimone di nozze?

alessandra ha detto...

Ale...non ci sono + le mezze stagioni e ora che c'è l'euro non si arriva + a fine mese!hauauauha kiss buon inizio w-e ;)