mercoledì 16 settembre 2009

16 settembre... Aggiornato.



Innanzi tutto grazie all'amore della mia vita del magnifico post che mi ha regalato.
Poi grazie a tutti coloro che ieri sera erano con me a festeggiare questi 23 anni di carriera terrestre, e a tutti quelli che mi hanno fatto i loro auguri qui sul blog e su Fezbecum.

Oggi volevo prendermi una giornata di pausa e lasciare sovrano il post di Lolò con le mie occhiaie gioiose!

Ma un accadimento troppo importante è avvenuto.

Circa mezz'ora fa mi ha chiamato un ospedale riferendomi che sono stato scelto per un contratto di sei mesi!
Questo significa che se tutto andrà bene dopo i sei potrebbe divenire indeterminato altrimenti ciccia se ne tornamo a casa con qualche soldo in più in tasca!!! Precario per precario.. che ce frega...
A me già quando hanno detto CONTRATTO, mi si sono illuminati gli occhi, perchè questa formula di regolamentazione del rapporto lavorativo a Roma ormai ce la siamo proprio dimenticata.... Partita IVA, collaborazione sottopagata, zero tredicesima, zero malattie, zero ferie, ma in più una bella decurtazione dello stipendio per pagare tasse e INPS.

Quindi per ora direi che il mio bel regalo di compleanno l'ho ricevuto!!!!!!


Oltre ovviamente ad un magnifico lettore mp3 da 16GIGAAAAAA... due tickets per il mitico Guzzanti.... e un libro con annesso WINDOWS SEVEN!


Stasera cena in famiglia con Lolò e i più cari.

Di nuovo grazie a tutti... ci vediamo (leggiamo) domani!

--------------------------------------------------------

Eccomi di nuovo... quando pensavo che la giornata avesse già raggiunto il suo culmine, ho dovuto ricredermi. Stasera io Lolò e i parenti siamo stati a mangiare da mia nonna che ci ha impastato e preparato gli gnocchi di patate, secondo la tipica ricetta abruzzese. BONI!

La mia zia acquisita secondo me ha totalmente sgamato me e Lolò e si è comportata dolcissimamente. Dopo la tortina e aver riscosso soldini da zii e nonni, mentre tornavo a casa da Lolò, in macchina leggo una lettera che mia madre mi ha lasciato. Vi giuro una vera lettera da commozione garantita. Riassumendo mi ha scritto che è molto fiera del ragazzo che sono, e che sarà per sempre al mio fianco. Se sino ad oggi sono stato mammone, ora lo sono ANCORA DI PIU.
Arrivati a casa di Lolò in cameretta una vera e propria montagna di regali infiocchettati erano li pronti ad aspettarmi. Lolò è sempre capace di stupirmi e farmi tornare bambino.... e diavolo io ADORO TUTTO QUESTO.
Tanti regali per il motorino, l'abbigliamento e non solo mi sono stati donati da Lolò e la mamma Simonetta...... suocera dolcissima.
Se fino a due giorni fa ero incerto anche se festeggiare o no il mio compleanno, l'affetto che amici e familiari mi hanno fatto percepire in queste ore mi ha veramente colpito e riempito di gioia. Se è vero che la proposta di lavoro è stata una manna dal cielo caduta proprio nel giorno del mio compleanno, il vero REGALO PIU GROSSO sono stati i miei amori.
Lolò mia madre mia sorella la mia famiglia i miei amici...e tutti voi del blog che siete stati cosi gentili da farmi gli auguri che dire... GRAZIEEEEEEEEEE!

Ale!

11 commenti:

Simone86 ha detto...

congratulazioni Ale! :)

Aladar ha detto...

CHE FICO BUGS BUNNY ! ! ! !
Bravo Ale, complimenti.

MirkoS ha detto...

Non poteva essere migliore regalo per il tuo compleanno... in bocca al lupo!

SkraM ha detto...

propio un regalo giunto nel momento giusto ;)

gigi er libraro ha detto...

a sto punto mi chiedo: ma branko, capitani, fox eccetera che dicevano del tuo quadro astrale stamattina?
no, perchè, almeno con me, ogni volta che m'hanno predetto sfighe cosmiche me sò successe le mejo cose, e ogni volta che dicevano "giornata meravigliosa" pure i gatti neri se grattavano quando me incrociavano..
Btw, complimentoni!! ti/vi auguro tutto il meglio, anche per questo nuovo impiego!!

Riccardo ha detto...

Evvai Ale, ogni tanto l'impegno e le capacità vengono ripagate!! ^^

Enrico Siringo ha detto...

Auguri!

Alessandro! ha detto...

Enri grazie.... gentilerrimo!

Hope to see u soon! sei uno spasso.

Alessandro! ha detto...

grazie anche a tutti gli altri eh!!!!!!!! baciozzi

aquarius ha detto...

che compleanno dolce...adesso passerò una giornata mielosa....

azorzi75 ha detto...

che dolci siete !....buon compleanno anche se in ritardo, mi commuovete a volte.