martedì 29 settembre 2009

4000 euro al mese per 20anni: DOVE DEVO FIRMARE?

http://www.agicos.it/writable/datiarticoli/winforlife2.gif

Questa settimana è partito il nuovo gioco della Sisal: WIN FOR LIFE.
Estrazioni ogni ora, vincite MOOLTO più probabili anche se i premi sono assai più contenuti, ma non per questo non appetibili.
Ci sono 20 numeri, di cui voi ne dovrete selezionare 10.
Sia se ne indovinate 10 che se ne indovinte 0 (su 20) e in più azzeccate il "numerone" che la giocata vi affibbierà avrete modo di vincere 4000 mila euro al mese distribuiti in 20 anni.

DEL GENERE M'APRO UN MEGA CENTRO FISIOTERAPICO SUBITO E LO DIRIGO IO ALTRO CHE GAVETTA!
Oppure investo subito nello starfox!

Ok sappiate che si vince sia se ne indovinate 10 che 0, e sia che ne indoviate 1-2-3-7-8-9.
La probabilità DOCET.

Ale!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

ale..mi spiace illuderti..ma fra un pò andrò a lavorare in un'agenzia di scommesse e quindi posso dirti che la possibilità di fare 10 e vincere 10mila euro (che non sono tantissimi) sono di per sè bassissime (1 su 185mila) per non parlare del jackpot e quindi del vitalizio. ovviamente non siamo agli stessi livelli del superenalotto (1 possibilità su 600milioni, praticamente una botta di culo spropositata), ma mentre nel superenalotto si vincono cifre da capogiro, qui no..perchè 4mila euro al mese per 20anni, fanno poco meno di un milione di euro. certamente non una cifra su cui sputare perchè rivoluzioneresti la vita..ma tutto ciò per farti capire che l'erario ci guadagna sempre e che non è tutto oro quel che luccica. cmq staremo a vedere cosa succederà...secondo me la gente si dissanguerà...13 estrazioni giornaliere...mamma mia!!!

zio william

Davide ha detto...

Io cmq preferirei di gran lunga vincere 4000 euro al mese per vent'anni, in pratica due stipendi assicurati, che non ricevere 15 milioni di euro in una botta sola. Poi per carità, pure la seconda possibilità va bene eh :)