venerdì 25 settembre 2009

Inversioni di tendenza.

http://www.repubblica.it/2006/c/sezioni/politica/versoelezioni35/muslux/ansa_7746695_30080.jpg

In questa società stà accadendo qualcosa di veramente STRANO.
Non so se sta diventando una moda, o se ha qualche fine utile per i vari protagonisti che vi mostrerò... ma stà di fatto che dopo i fatti di cronaca romana ai danni della comunità omosessuale, diverse figure politiche e non stanno SORPRENDENTEMENTE mostrando cuore nei confronti di quest'ultima.

Prima Fini...,, poi la Mussolini che si dice favorevole a unioni civili e adozioni (MEGLIO FASCISTA CHE FROCIO? come lo si coniuga con questa presa di posizione).... Alemanno (anche se la sua mi sa piu di presa di posizione doverosa ma non gradita.. .vedi la sfilata vergogna al GayVillage).

ORA SIAMO ARRIVATI ANCHE ALL'ADESIONE (rifiutata) di CASAPOUND E MUSSOLINI alla manifestazione contro i razzismi e all'istituzione DI UN TAVOLO DI DISCUSSIONE CON LA COMUNITA GLBT per discutere dei diritti e doveri di tutti i cittadini senza distinzione alcuna!
CIOE' VI RENDETE CONTO!?


La Destra finalmente si sta scardinando di tutti quei clichè che la vedevano come mentalmente chiusa e retrogada aprendosi nei confronti dei Gay che a quanto pare (SO PROPRIO UN SACCO UTILI IN AMBITO ELETTORALE).

Anche se ancora titubante tutti questi cambiamenti mi affascinano e compiacciono..... ma la cosa a mio avviso più bella rimane: LA NASCITA DI UN MOVIMENTO OMOSESSUALE "LAICO" lontano dalle associazioni TUTTO PROFIT.

Ale!

Nessun commento: