sabato 26 settembre 2009

TRASH ALLO STATO PURO!

PRENDETE LE POP CORN E UN ROTOLONE REGINA PER ASCIUGARVI LE LACRIME!!!!!!!!!!!

Vi sto per presentare COLUI che FARA' DERAGLIARE ALL'ULTIMA POSIZIONE DELLA CLASSIFICA TRASH IROOOXXXX!!!!!!!

ECCOVI L'ALLENATORE PIU COATTO (trash) DI TUTTI I TEMPI :
in forma con DAVIDE!!!!!




Si ringrazia calorosamente RIO per avermi lincato sulla mia bacheca Facebook quest'oscenità, corredandola addirittura di dedica: Sei troppo tu questo!!!!

CIOE' OH MIO DIO!
Si è vero, a volte sono inavveritamente appena percepibilmente coatto, ma NIENTE NIENTE NIENTE in confronto a sto orango de Tor Bella Monaca.
In confronto io so CANDY CANDY.

Ale!

micheal Jackson gay lesbo sesso scoop esclusiva ronaldo zac efron

12 commenti:

ilaria ha detto...

ahah ma che stai in farmaScia aò, stai in palestra!! devi mette 'sto spessore!!...un mito!

Gatto ha detto...

MA IO LO VOGLIO COME MIO PERSONAL TRAINER !!!
MITI CCCOOOOOOOOO !!!!!!!!!!!!!!!!!!

Shion86 ha detto...

"Ahò c'hai i pettorali de 'na gallina, devi mettere 'sto spessore, ma te stai a fà i pesi della chicco!"

AHAHAHAHAH in palestra certi personaggi ci son sempre comunque :D

Anonimo ha detto...

auuhauhahuau!!

ma pure io lo voglio nella mia palestra!!! :D


ilmilanese

Riccardo ha detto...

Sto qua è quasi peggio del pompato che c'è nella mia palestra che si òustra a ogni specchio e ci chiede di filmarlo col cellulare mentre fa panca XD

Rio Pacheco ha detto...

dai ammetti che anche tu sei così!! guardi si te ciocca!!

easy ha detto...

ahahah dio mio nn si capisce niente come parla!!

fabio ha detto...

ommioddioooooo!!!!! lui batte tutti:da irox a valentina la trans napoletana....pensare a quest'uomo mi fa rimpiangere di non essere etero!

Francesco ha detto...

Ke trash!!

azorzi75 ha detto...

impossibile che tu sia neppure lontanamente paragonabile a questo qui, non ti conosco ma sono certo che neanche per scherzare riusciresti a essere cosi' coatto !

Alessandro! ha detto...

Azorzi... condivido... NON POTREI MAI ESSERE COSI!

Nessuno di noi nemmeno se ci si impegna riesce a declassarsi ad orango!

Luigi ha detto...

Oddio santissimo.........