venerdì 30 ottobre 2009

Cosa farete ad Halloween?

Ormai è assodato; i tempi sono cambiati.
Mentre vi scrivo lo stracciarolo urla per strada dall'altoparlante installato sul tetto della propria auto: fero veecchio raccugliamo con una pronuncia molto est-europea, quando fino a poco tempo fa quella voce era burina e casareccissimamente romana.
No non sono un passatista, ANZI, tutto il contrario il futuro e la sua continua evoluzione mi illuminano e mi distraggono motivandomi a reinventermi e progettare continui cambiamenti.

Tutto questo per arrivare alla festa americana di fine ottobre che ha completato il suo processo di esportazione dagli USA allo stivale italico.
Una volta ci si scandalizzava alla domanda "che facciamo ad holloween" e sto parlando di poco tempo fà.... ora se non si organizza qualcosa (che può anche non c'entrare nulla con i mascheramenti) si viene immediatamente accusati di sfigataggine e atteggiamenti asociali.

Potremmo dire "ma chi se ne frega de quello che pensa alla gente" vero.. sacrosanto.. ma resta di fatto che se si pone un'occasione di uscire, divertirsi e stare con gli altri IO LA VOGLIO VIVERE.
Quindi ora inizierò a capire cosa potremmo fare questo sabato sera e con chi.
Al Muccassassina c'è l'halloween party che non mi dispiacerebbe, ma la disco se non la frequenti con un bel gruppetto di amici è noiosa, e siccome sia Mary che Dave sono busy cercheremo di trovare un'alternativa per la serata.

Voi invece che farete?!

Attendendo le vostre risposte io vi lascio qualche idea sul cosa indossare per la suddetta serata....

Tutti i costumi di Lady Gaga per Halloween
Tutti i costumi di Lady Gaga per Halloween
Tutti i costumi di Lady Gaga per Halloween
Tutti i costumi di Lady Gaga per Halloween

Lady Gaga è una visionaria.

Ale!

11 commenti:

MirkoS ha detto...

Sinceramente non sento nulla per questa festa. Globalizzare pure le feste mi sa tanto solo di affari commerciali. Secondo me è giusto una scusa per far baldoria una serata senza sapere il significato di Halloween e senza sapere cosa si festeggi.

Comunque sia, buon divertimento a chi andrà a divertirsi :D

rainbowboy ha detto...

Io invece mio malgrado l'ho sempre considerata come festa pazza:) xkè coincide con il mio compleanno (si spiegano tante cose;-D) anzi, è capitato anche ke per il 1 novembre miskiassi le due cose con una festa di compleanno in maskera:P ma alla fine devo ammettere ke perdeva un po' di senso il compleanno stesso...cmq è vero, oggi è diventata più interessante del carnevale..anche perchè il misterioso e il macabro piacciono..
by il figlio delle streghe;oP

Diego ha detto...

Non ho mai amato le feste, ma Lady Gaga è insuperabile!

Luca ha detto...

gruppo su facebook: "PER TUTTìì QUELLì CHE NON VEDONO L'ORA CHE VìENE HALLOWEEN"

descrizione: "PE QLL CHE NN VEDONO L'ORA Dìì HALLOWEEN DE STA TT RGììORNO CO AMìCì E ANNA ABBALLA O A CAZZARA NGììRO!"

(esiste davvero)

lol

signorino tumistufi ha detto...

per halloween provo indifferenza.
sarà uno dei miei tanti "sabati ballarecci e alcolizzati".
non mi interessa dire:è una festa commerciale, non è nostra ecc.. a me frega un cazzo anche di carnevale.
dire di essere sfigati o asociali perchè non si festeggia halloween, mi pare davvero bambinesco.

Marco ha detto...

Io il pomeriggio ho il "turno" in ospedale come clown e sinceramente spero di far ridere più che far paura! :D La sera penso che me ne starò buttato sul divano semi-distrutto (io non il divano!!) Però qualche dolcetto non mi dispiacerebbe!! :D Beh..in ogni caso buon halloween a tutti e, anche se nessuno me l'ha chiesto :P, ritengo che il modo migliore per festeggiarlo sia a casa, a luci spente, con amici..e tanti "bei" horror!...alla disco, in fin dei conti, ci si può sempre andare! :D

Marco ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
SkraM ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
SkraM ha detto...

non ho mai festeggiato halloween fino a l'anno scorso. Il 2008 infatti e' stata la prima volta e l'ho festeggiato andando in discoteva con il volto tutto dipinto

La cosa mi ha divertito molto e la serata e' stata bella pertanto quest'anno mi piacerebbe fare altrettanto ma ovviamente prima bisogna vedere cosa vuol fare il mio aMMore ehehe:)

chi se ne frega a chi dice agli altri che son sfigati. Potrei capirlo fossi uno che va a ballare tutte le settimane ma poiche ci vado una volta ogni 2/3 mesi non mi pento di niente ;)

gigi er libraro ha detto...

Uhm.. il concerto della Nannini non credo rientri nella categoria “feste di halloween”, vero?
Cmq, per entrare nello spirito della festa (bum!), ecco a voi le..

Top 5 Signs You Are Too Old to Be Trick or Treating

5. You get winded from knocking on the door.
4. You have to have another kid chew the candy for you.
3. When someone drops a candy bar in your bag, you lose your balance and fall over.
2. People say, "Great Keith Richards mask!" and you're not wearing a mask.
1. When the door opens you yell, "Trick or..." and can't remember the rest.

Anonimo ha detto...

Cena a tema, camino accesso e films horror..

AleFI