martedì 27 ottobre 2009

Romeo al quadrato! :)

Come anticipatovi qualche giorno fa, sabato io ed Ale abbiamo avuto il piacere di essere ospitati in un programma davvero carino, registrato dagli studi di Fuori Aula Network, la radio dell'Università di Verona e distribuito in un piccolo network di radio universitarie italiane: stiamo parlando di Romeo in Love, il primo pod cast italiano sulla cultura GLBT!

Quella che segue è la puntata del podcast che ci riguarda, e con immensa vergogna ve la posto per la gioia di tutte voi bestie blastatrici! :D



Devo ancora capì perchè sembra che io abbia la zeppola :P

Perdonerete il tono un pò retorico in alcuni passaggi, ma ero davvero emozionato e ho solo detto quel che pensavo :)

Detto ciò rinnovo i ringraziamenti e mando affettuosi saluti ai simpaticissimi FOX e ILARIA che ci hanno fatto questo bel regalo e consiglio a tutti di fare un giro per RoemoInLove ;)

A tutti quanti: buona giornata!

Lolò

31 commenti:

SkraM ha detto...

OMG! presto dovrete cominciare a rilasciare foto autografate! ehehe

Effettivamente Lolo' sembra che hai davvero la zeppola ma fa niente sei adorabile uguale ;)

Siete entrambi fotogienici e nonostante l'emozione siete stati naturali; Ale secondo me era un pelo piu emeozionato rispetto a Lolo che forse e' un po piu abituato a parlare tramite i suoi spezzoni in streaming.

Bravi :)

Diego ha detto...

Grandi, ragazzi!
Keep up the good work!

Sebastiano Ridolfi ha detto...

'mazza, che velocità! Non ho nemmeno fatto in tempo a inviarvi la mail di notifica che già avevate postato l'episodio :)
Sto pensando anche di pubblicare il piccolo fuori onda su Willwoosh, niente in contrario? :D
Un bacio e grazie a entrambi, anche da parte di Ilaria!

Lolò ha detto...

Eheh, essì Seb, l'ho scoperto stanotte il link :P
Ma grazie comunque per il pensiero.

Su Willwoosh: ah ma voi intervistatori fate sempre così: fate domande a trabochetto per poi ricattare i poveri intervistati! Fox come nuovo Corona! Hai capito! :D

Dillo che non abbiamo detto nulla di male che sennò qui è la fine! :D
Chiudiamo baracca e burattini. La lobby willwoosh è diventata troppo potente!

Anonimo ha detto...

Lolò sei un chiacchierone.. :p
Davvero carini cmq, bravi!!

AleFI

Aladar ha detto...

Fate proprio onore alla vostra generazione... BRAVI BRAVI e ancora BRAVI. Ma visto che so' polemico due notarelle ve le metto(purtroppo tutte e due su Lolò!): la prima è che non mi sembra che si senta la zeppola, quanto una propensione alla voce nasale, la seconda è che per ben due volte parli dell'omosessualità come 'il problema' (vedi dal decimo minuto). Questo di solito non si fa! Uno psicologo improvvisato potrebbe pensare che usi quella parola perché ancora avverti la questione come un problema, appunto, e non come una condizione. Detto ciò rinnovo i miei complimenti e la mia gioia nel vedere due persone così belle dentro come lo sono di fuori!

Lolò ha detto...

Ciao Aladar: sì la propensione per la voce nasale ce l'ho, però purtroppo la qualità della videochiamata non ha fatto che esasperare questa cosa.. Sembro Paperino, eddai!

Sull'omosessualità: certo che è un problema, ma non per me :)
Non me tirà fori Freud che io non ci vado d'accordo!

Hummer84 ha detto...

Oddio che billi!!!

Come mai Ale non ha tirato fuori il discorso Golf??

Alessandro! ha detto...

Un pelo Skram??
Io direi un pelliccia.

Fateme cantà... fateme ballà...ma il dibattito pubblico non è davvero il mio forte!!!

:D

tuz ha detto...

così semplicemente grandi... ;-)

Sebastiano Ridolfi ha detto...

Ecco il fuori onda ;)

http://www.youtube.com/watch?v=XyW1Cpx-5xo

Marco ha detto...

Non vale!! Hanno già detto tutto gli altri!! Davvero belli, davvero bravi, davvero grandi. Sono profondamente convinto che testimonianze come la vostra siano importanti per iniziare a sfatare tutta quella serie infinita di pregiudizi, di incomprensioni e di ignoranza sul mondo omesessuale: è ora che si capisca come possa nascere un rapporto sano, bello, pieno d'amore, costruttivo etc. etc. anche tra persone dello stesso sesso e voi ne siete un esempio. Quindi...rimango assolutamente fiero di avervi conosciuto!!
Commento estemporaneo (ci sta sempre!): ma quanto era emozionato ale????....e quanto parli lolò!!!! :D:D:D Davvero bravi!!! Un abbraccio

Lolò ha detto...

Mi piacciono così tanto i "Behind The Scene" che mi è piaciuto pure il mio! uau

signorino tumistufi ha detto...

1) lolò ha la mia stessa maglia

2) mi vergognerei troppo a fare un'intervista

3) adoro la zeppola

Giuseppe ha detto...

come direbbe kosty... duuuuuci!!! ^^

azorzi75 ha detto...

vabbe' dai mi ripeto anche io : Bravi, bravi, bravi e ancora bravi e dolci !!!! che bella coppia siete e che invidia !!!
cmq pensavo che nella coppia il timidone fosse lolo', e invece mamma mia....e chi te ferma Lolo' ! anche con la voce alla Silvio Muccino zeppolata :) troppo bravo ! e che dolce Ale in versione timidone!

Anonimo ha detto...

Un appunto a FOX&Ilaria forse...mi aspettavo che focalizzaste di più l'attenzione su di Ale&Lolò in quanto giovane coppia omosessuale, integrata, monogama :) e con belle prospettive di un futuro insieme (..anche se non dal punto di vista civile, per ora) ossia OTTIMO ESEMPIO di SEMPLICE AMORE (OMO)!
L'attivismo gay è un valore aggiunto, secondo me...

AleFI

Ale223 ha detto...

vabbè che ve lo dico affà? siete troppo tanto bellissimi :)

:* :*

Sebastiano Ridolfi ha detto...

Ciao AleFI, io ho l'impressione che le cose che suggerisci siano emerse in modo chiaro (monogamia a parte, forse)... O forse più che un'impressione è una speranza, dato che tenevamo al fatto che emergessero principalmente la bellezza e la semplicità di una coppia di persone che si vogliono bene :)

FoX M.

MirkoS ha detto...

No O.O non ci posso pensare, un blog che ho visto praticamente nascere, dei ragazzi che ho conosciuto solo per caso ora mi diventano pure famosi :D ahah grandissimi, sono molto molto contento.

La vostra semplicità, il vostro modo di essere così normali vi ha premiati.

Belli, bravi, bis!!! Naturalmente Lolò era più bello :P

Voglio il DVD autografato con il video dell'intervista!!!

Lolò ha detto...

Mirkosss ahah! Ma non siamo diventati famosi, e io personalmente non voglio proprio diventarci.

Mirkos meno male che ci sei tu. Diglielo che sono più decente dal vivo :P

aquarius ha detto...

Troppo ganzi!!! Mi mandate il vostro poster con l'autografo! Siete troppo avanti, ma questo non lo dico per farvi i complimenti a casaccio perché quello che dite mi da coraggio. Grazie

Anonimo ha detto...

Oddio ragazzi, mi avete fatto commuovere!
Sono tanto orgoglioso di avere degli amici come voi :) Grazie Ale e Grazie Lolò.

Seba

Riccardo ha detto...

Siete stati fantastici ragazzi ^^

Manu ha detto...

Maledetta sia la zona dove abito!!!
Se vi fa piacere (e nn ridete troppo perchè immagino già la faccia del morettino arricciarsi dalle risate) dalle 14.30 alle 17 circa per vedere 10 minuti e rotti del video (nel frattempo come i nonnetti mi son fatto una dormita)..........
Ecchecazzooooooo mi costringete ad utilizzare un internet point in città x riguardarvi XD
Cmq x quel che ho visto e sentito: azz Lolò che scioglilingua sei! Fossi Rettore ti conferirei la laurea ad honorem in scienze delle comunicazioni :D
Mi unisco al coro BRAVI, BELLI, CARINI etc.....

Enrico Siringo ha detto...

ma siete famoOoOoseeeee xD
un bacione nn ve se vede piu' in giro!

Alessandro! ha detto...

Siringo te dove sei sparitoooo! ;)

beccamose presto :X

S.omet ha detto...

Dopo il podcast, a quando lo sbarco in tv? :D

Anonimo ha detto...

ma che cariiiiiiniiiiiiiii :)

Pegasus ha detto...

Fantastici Ragazzi!
Aladar mi ha tolto le parole di bocca, non è un problema nostro, ma di come ci si rapportano negativamente le persone, solo per questo è un "problema".

eFY ha detto...

che bellini che siete! w l'amour

efy