mercoledì 28 ottobre 2009

Un mio sosia al GF!

Clicca per chiudere la finestra...


Che dite Marco Mosca mi assomiglia?

Rispondete al sondaggio!!



Cercando info su questo ragazzo (che mi ha segnalato Lolò.... non pensiate che io guardo il GF) ho letto anche che nella casa del trash c'è anche un ragazzo omosessuale...
Clicca per chiudere la finestra....
«Non ama lo sport. Nel tempo libero esce con le amiche a fare shopping - si legge nella sua scheda sul sito ufficiale del GF - . Vive di musica (è un fan sfegatato di Laura Pausini e Anna Tatangelo), gli piacciono i film romantici ("piango sempre") e i musical. La sua più grande passione è la tv, specialmente "Beautiful" e fin da piccolo sogna di entrare nel mondo dello spettacolo».

Ci fosse una volta che un gay in tv non recita la parte della caricatura di se stesso aho!!!
Ma uno meno macchietta no!??!?

Inoltre nella casa già è entrato il transessuale in origine donna, che non si è ancora svelato, ma che racconterà la propria storia la prossima settimana. CHI SARA' TRA I DIECI?



Sicuro a palla il mio sosia! :D

PS Non guardo il GF dalla terza puntata della prima edizione e non inizierò di certo ora!!
IMITATEMI.

Ale!

16 commenti:

Aladar ha detto...

Siete entrambi bellini, bellini ;)
Quasi quasi quest'anno lo guardo...

KingLuchas ha detto...

io mai guardato il GF nemmeno la prima puntata del 2000...lo odio, lo sempre odiato e sempre lo odierò...

rainbowboy ha detto...

Sì infatti skerzi a parte, prop marco è il più quotato anche dalle fonti ufficiose come il transessuale della casa. In quanto a maicol più orrendo della sua voce è solo l'ortografia del nome -.-" p.s. complimenti ale e lolò per l'intervista su romeo in love:) adesso vi vojamo anche a:mattino5, pomeriggio5, l'italia sul due, la vita in diretta, chiambretti night, e verissimo:P così ci riskattiamo dagli stereotipi;)

SkraM ha detto...

Marco e' molto caruccio. e poi e' cosi tenero, ha 18 anni e una situazione come quella del padre non e' facile alla sua eta'

Il gay dichiarato non poteva essere che un gay piu che palese ed esplicito perche si sa che in tv o sei esageratamente gay o niente. cmq non lo condanno ogniuno e' come e' e poi ogni tanto anche i piu maschi skekkano :D

Secondo me nella casa cmq c'e un altro gay anche se non si e' dichiarato tale, ossia il palestrato. Il trans potrebbe essere il tipo che ancora non e' entrato nella casa, quello a cui si e' presentata in camera d'albergo la tettona Cristina.

un passante ha detto...

tu comunque sei meglio
e come si direbbe dalle mie parti "ma quantu si beddu!!!!!!"
ciao ciao :D

Sebastiano Ridolfi ha detto...

Ale sei più bello te!

Fox

signorino tumistufi ha detto...

sei meglio tu!
concordo con un commentatore.., il palestrato è finocchia!

Riccardo ha detto...

Premesso che sono anni che non gurdo più il Grande Bordello per la ridicolaggine dei "soggetti", Ale sei più carino tu :P

Davide ha detto...

Ale non ti buttare giu cosi....sei meglio te di Marco, anche se mi è simpatico cmq perchè di torino, anzi ciriè (quindi ancora più torinese) :D

Manu ha detto...

Nooooooo Ale.....
Lui è un 18enne "pischelletto" mentre tu hai uno sguardo da "furboooooooooooooooooooo".
Però dai dai potresti fare il GF: con gli introiti collaterali acqusteresti la casetta x te e Lolò :D

alessandra ha detto...

ale io all'uni ho visto uno uguale a te! poi il bello è che seguendovi ogni giorno ormai è un po' come se vi conoscessi, sicchè stavo chiamando il tipo dicendo "ciaoooo aleee" hauhuahauah sto da fuori eh...:P

Anonimo ha detto...

+ che altro avete le stesse sopracciaglia...
ODIO le sopracciglia fatte!!! -.-'

AleFI

P.S. Cmq nel complesso sei meglio te!

Alessandro! ha detto...

AleFi mi puoi dire pure che sono brutto,,, ma che ho le sopracciglia rifatte no dai!

Non la considero un'offesa semplicemente me le tocco appena per non avere un monociglio alberato daiiiii!

Pegasus ha detto...

Si un pò ti somiglia
Io comunque voto Ale e Lolò al GF-11!
Ps: ma ma ma ti rifai le sopracciglia? O_O

Ale223 ha detto...

Aluc io naturalmente ho votato TE PIASCEREBBEEEEE, ma solo perchè il pischelletto m'è piaciuto quando l'ho visto... poi che abbia il carisma di un puffominchia mentre tu fai fare un flashmob a mille persone in palestra solo alzando un dito è un altro paio di maniche...

e poi io voglioppiùbbene attè :*

per la cronaca il presunto trans female 2 male entrerà lunedì prossimo... si chiama gabriele

Anonimo ha detto...

Non sei affatto brutto, anzi sei piuttosto bellino :)...ma le tue sopracciaglia finiscono in modo anomalo (mi sembra, non ti ho mai visto di persona) :p

AleFI