martedì 24 novembre 2009

ACID ANSWERS #14



siamo una coppia innnnamoratissima,la vita ci sorride e siamo felici in tutto.siamo insieme da 7 anni.secondo voi e normale..... quando faccio l'amore con il mio lui desidero fortemente essere posseduta da ragazzi di colore.lui sa del mio desiderio,e mi lascia volare senza..problemi.
mi eccitano tantissimo e non so come .....gestire..la situazione,ripeto ci amiamo tantissimo ciao a tutti

R1) Ti lascia volare con i ragazzi di colore?? Non ha senso!! Che significa? Cos'hanno i ragazzi di colore che ti fa volare? ah ok.... BUONGUSTAIA.

R2) Sogni i trenini con i vatussi, il tuo ragazzo ti asseconda.. poi ci spieghi come.. e nel contempo siete la coppia del mulino bianco..... qualcosa non mi torna..... non è che il tuo ragazzo asseconda UN PO' TROPPO questa tua fantasia...

R3) Mai provato a fare sesso con gli occhiali da sole???...

Ciao a tutti mi chiamo Gessica ho 24 anni e vivo a Milano, da tre anni sono fidanzata con un ragazzo di 28 anni e ci troviamo molto bene, specie a letto, è molto tenero e fantasioso e mi fa letteralmente impazzire.
Però qualche giorno fà se ne è uscito con una proposta un pò azzardata, cioè mi ha proposto di fare sesso con 2\3 suoi amici si insomma una gang, dice che sarebbe stupendo e che ci divertiremo un sacco! Io sono molto scettica non vorrei passare per una zoccoletta ma non vorrei che lui si offendesse.Voi cosa mi consigliate? Cè qualcuno che abbia gia provato questa esperienza che possa darmi delle dritte?


R1) Ciao a tutti sono Giobbe la mia ragazza mi ha chiesto di penetrarmi con un palo della luce però sono un pò scettico ma non vorrei che lei si offendesse.....c'è qualcuno che ha già provato questa esperienza e può darmi delle dritte?

R2) Uuuu quanto sei difficile..... riflettici... il tuo ragazzo ti ama e considera cosi tanto che ti vuole addirittura proporre ai suoi amici, se non è amore questo dimmi tu cosa lo sia.

R3) Lobotomia. Chiedi consiglio al tuo medico.

R4) La consonante all'inzio del tuo nome mi mette più paura della tua domanda che ovviamente implica una risposta acida e sprezzante.

Che gente che "leggi" in rete... ECCEZIONALE VERAMENTE

Ale!

2 commenti:

Riccardo ha detto...

La gente è sempre più scema a sto mondo :S

S.omet ha detto...

complimenti all'autore delle risposte..