venerdì 27 novembre 2009

USA IL PRESERVATIVO.

Il preservativo sì! Campagna dell'Arcigay a favore del preservativo


Ecco la campagna dell'ARCIGAY per la sensibilizzazione all'uso del preservativo.
Il senso passa piuttosto bene... ma certo che l'occhio vuoi o non vuoi fatica a non avere pregiudizi... :D
Premesso che siamo tutti belli, in tutte le salse con chiunque ci renda felice ecc..ecc... ragazzi MI RACCOMANDO, usate sempre il preservativo...certo non sempre sempre, nel mio caso, dopo 5 anni e mezzo di rapporto monogamo posso anche farne a meno, ma ovunque ci siano rapporti occasionali, visite inaspettate a darkroom o surrogati, amicizie chattiane molto intime o ecc... USATE SEMPRE IL PRESERVATIVO.
Basta sorvolare una volta per essersi rovinati la vita.... e ricordate che il sesso orale... E' A RISCHIO ANCHE LUI..... cappuccio aromatizzato e olè.. ;)

Il rischio non vale la candela... qualunque siano le sue fattezze :D

PS anche se fa molto "messaggio a cura del ministero della salute" è giusto tenere sempre a mente l'importanza di un gesto banale...


PPPS... voi lo usate il condom? fate mai eccezioni.. se si quando!?.. ve la rischiate mai?!?!
Se si per quale causa?!?!

Ale!

8 commenti:

SkraM ha detto...

Prima di stare con Stefano (2 anni a febbraio 2010) ho avuto solo 2 rapporti occasionali e in entrambi ho usato il preservativo. Anche con Stefano inizialmente l'ho usato poi mano a mano che il rapporto si e' solidificato e passato un anno, lo facciamo spesso (quasi sempre) senza. Abbiamo fiducia l'uno dell'altro e non faremmo mai nulla che possa danneggiare l'altro.

Rapporti anali a parte devo essere sincero, non ho mai fatto e/o ricevuto un rapporto orale con il condom.

fabio ha detto...

nei rapporti anali lo uso sempre e comunque (non ho mai avuto storie molto lunghe, intendo di anni). devo ammettere però che nei rapporti orali non l'ho mai usato e ne mi hanno mai proposto di usarlo.

alessandra ha detto...

assolutamente mai senza!quest'estate stavo sul punto di con un tipo con cui mi frequentavo, e avevo capito che lui fosse attrezzato, avendo specificato che io senza MAI. e invece no. morale della favola: sul più bello, capito l'equivoco, l'ho fatto rivestire e l'ho mandato a comprarli. certo spezza l'atmosfera, ma quella si può sempre ricreare ;) la salute no!

gigi er libraro ha detto...

Che domandoni che fai, Ale..
Io ho avuto due storie grosse, di 3anni e di 5 anni. Che sono finite, come può finire ogni cosa. Ma quando stavo in coppia, passati i 6-8 mesi di "periodo finestra", facevamo anche a meno dei condom. E' che quando sto in coppia sono molto monogamo, e pretendo lo stesso dal partner. Oggi? Beh.. Sarà che quando arrivi a 30 anni è più difficile innamorarsi facilmente, o che tanti gay ti considerano poco più di un vecchio rudere da rottamare, però (dato che alla pellaccia tutto sommato ci tengo) quando mi capita di incontrare qualcuno, non ci fo nulla senza impermeabile di sicurezza

Maddi ha detto...

bè va sempre bene per i rapporti occasionali,però quando stai con una persona da tanto tempo (come me ad esempio) si può usare contraccettivi (gli etero ovviamente) come la pillola perchè diciamolo senza preservativo è molto più piacevole!

S.omet ha detto...

raga scusate ma vi è mai capitato di conoscere qualcuno che non fosse interessato a fare sesso?

Anonimo ha detto...

ho fatto sesso una sola volta nella mia esistenza e ovviamente con il condom, dato che colui che volevo diventasse l'uomo della mia vita se ne è andato dopo quella trombata..ed io ci avevo visto giusto. non avrei mai regalato la mia verginità rischiando anche il mio stato di salute. per quanto riguarda i pompini, scusate il francesismo, li ho sempre fatti e me li hanno sempre fatti senza profilattico. sono ipocondriaco e dopo queste esperienze, dato che ora ho deciso per la castità totale, ho fatto il test e fortunatamente sono sano. cmq, per inciso, l'uomo con cui l'ho fatto, è medico specialista in malattie infettive e mi ha detto che il pompino senza profilattico non è tutto sto rischio...mah...in tutta franchezza non so a chi dar retta!! vabbè...ora non è un problema...tanto sarò casto sino alla fine dei miei giorni.

zio william

Si3Ge ha detto...

Io non lo uso più da un pezzo con il mio lui. Ora sono quasi 4 anni che siamo insieme. Che dire, l'ho usato solo nei primi mesi della nostra relazione, entrambi alla prima esperienza. Mai più usato da allora.