domenica 27 dicembre 2009

gLee - una puntata ed è già amore.



Ieri, nella giornata di Santo Cinema, ho deciso di sedermi davanti al pc e vedermi un po' di telefilm. Ho iniziato con tre puntate di Brothers & Sisters ultima stagione, continuato con le casalinghe e infine, mi sono detto: "Perchè non provare questo famosissimo Glee, che stà tanto spopolando in America e mi ha tanto incuriosito nei suoi spot su FoX".

La curiosità è stata ben appagata da una puntata strepitosamente divertente, musicale e un po' frocia; insomma una graditissima sorpresa.

Di che si tratta?!

Vi è piaciuto Sister act ?
Vi è piaciuto High School Musical?
Vi è piaciuto Ugly Betty?

Prendetene sinossi, stile e caratterstiche, mixateli ed esce fuori GLEE!

Io mi sono già innamorato della colonna sonora, per quanto possa aver sentito solo una canzone " don't stop believing".. magicamente BI-reinterpretata dal nostro castratissimo Nick Pitara..


Io lo adoro quest' omo... MA COME FA?!?!

Sta canzone me gasaaaaaaaaa!

Ale!

5 commenti:

efy! ha detto...

guarda ho visto il telefilm in inglese.. spera solo che non facciano porcate col doppiaggio perchè originale è qualcosa di superbo! e poi ci sono un sacco di canzoni stupende.. se vai a questo link: http://www.youtube.com/user/LeelooDoyle troverai le canzoni di glee in alta qualità e complete! fidati che ti piaceranno! :)

efy

tuz ha detto...

Ho già visto gli 8 episodi che si trovano in streaming, davvero bello come del resto gli arrangiamenti delle canzoni (fantastico il mash up "Halo/Walkin' on sunshine"). La versione che hai postato non mi dice nulla,nonostante sia bravissimo, secondo me poteva eviatare di fare il playback dei cori...

Enrico Siringo ha detto...

visto tutto, aspetto con trepidazione la seconda stagione! su, imparateve sto cavolo di inglese, che ve costa?

Alessandro! ha detto...

Ragazzi io lo sto vedendo in inglese infatti!!! ^^

Matteo ha detto...

Non riesco a capire,quello che canta è lo stesso????