domenica 24 gennaio 2010

Cosa significa "Vergine"?

Troppo carino!



Lolò

11 commenti:

Marco ha detto...

Ahah!! :D :D "issssssimo!!!!" Buona domenica a tutti!!!!

Enrique ha detto...

ahahahahahah

RAGAZZI HO UN REGALO PER VOI SUL BLOG !!! PRENDETEVELO ! ;)

Si3Ge ha detto...

bellissimooooo

Anonimo ha detto...

qualcuno che traduce? :(

Lolò ha detto...

Grasssie Enri, ho visto ora! :)

:x

Alessandro! ha detto...

CHE SIMPATICO!! :D

Davide ha detto...

ahah :D

Filippo ha detto...

Questo video è scompiscioso davvero :D
Anche se mette in evidenza, quanto sia importante la sessualità nell'immaginario delle persone...o quanto la mamma fosse in astinenza, vedete voi XD

Anonimo ha detto...

bravissima l'attrice, la conosci lolò? dato che mi sembra che un po' l'inglese lo mastichi, procurati coupling (versione britannica, la prima) una serie un po' vecchiotta ma fantastica, fa morire dal ridere... rigorosamente in versione originale però, anni fa l'avevo beccata su mtv e doppiata è inguardabile!

luk

Lolò ha detto...

Grazie luk! Provo a darci un'occhiata! In effetti guardando il video l'ho pensato anch'io che l'attrice è bravissima

Anonimo ha detto...

dai poi se ti piace parlane in un post così mi fai sapè!

luk