martedì 26 gennaio 2010

Io adoro Sue Silvester.

Jane Lynch, la Sue Sylvester di "Glee", sposerà  la sua compagna













Se alla prima puntata della serie rivelazione dell'anno l'avevo inquadrata come personaggio fastidioso, inutile, e cattivo... ora alla nona puntata mi sento di dire che: L'ADORO.
Si rimane sempre cattiva (ma buona), sempre essenzialmente una stronza... ma lo è in modo cosi originale, che semplicemente l'adoro.. ecco l'ho detto di nuovo.
La sua cattiveria sadica ed acida mi ricorda VAGAMENTE quella di Karen altro mio mito.



Più volte fino ad oggi mi ero detto, secondo me usciraà fuori che Sue è lesbica, e in torto non ero, almeno non totalmente.
Infatti apprendo oggi che l'attrice Jane Lynch è stata ed è un'attivista del mondo glbt, e in maggio si sposerà con la sua compagna di sempre, una psicologa.



Lo ripeto.. io l'adoro.

Ale!

7 commenti:

Pisolo ha detto...

FANTASTICA!! Ma non è Karen!! Karen Walker è Karen Walker!!

Filippo ha detto...

Non posso fare altro che esser d'accordo con te : malvagia e spietata come pochi ma pu sempre una grande :D
Seppur la mia preferita resti Jayma Mays, la quale interpreta Emma Pillsbury ovvero la misofobica consigliera scolastica dai capelli rossi : ogni volta che la vedo comparire in schermo con quegli occhi sparati e tutte le sue manie, non posso fare a meno di ridere!
Da Heroes ad Ugly Betty sino ad arrivare a Glee, non sono mai riuscito a smettere di adorarla!!!
FANTASTICA ^^

p.s. Inizia il conto alla rovescia...

Tommaso ha detto...

Anch'io la amo! Vorrei avere quelle belle risposte pronte che escono solo a lei. E a quanto ho capito non solo e' L nella vita, ma anche nella serie...
Il paragone con Karen Walker (alias Anastasia Biverhausen), pero', non regge!!!!!!!!

ludwigaec ha detto...

Alla Nove? Ma io sono arrivato alla 13 e non vedo l'ora che si faccia aprile per vedere la fine della serie!!! Ragazzi godetevi le ultime 4 puntate perchè sono strepitose, con colpo di scena finale per tutti i personaggi compresa la mitica Sue!!! Comunque la mia preferita è la cicciardona nera che canta i bust the windows out your car!!!! Mitica Mercedes!!! Mitici Tutti!!!!gLee!!!

ludwigaec ha detto...

comunque è Anastasia Beaverhausen e non biverhausen

Tommaso ha detto...

Prego ludwigaec alias Alberto di non fare tanto il pignolo...

Cla ha detto...

lei ha recitato anche in L word e faceva la parte di un avvocato lesbica ovviamente....