domenica 24 gennaio 2010

Spostiamo la - - - pubblicità!

[Post di servizio]

Visto che siamo arrivati all'agognato traguardo dei 20 € raccolti [mazza!], volevo solo annunciare che toglierò questo odioso b@nner pubblicit@rio presente sotto ad ogni post, spostandolo nella barra laterale e penso che vi invoglierò (illegalmente) a cliccarvicisi in qualche modo che ho già in mente..

Diciamo che faremo delle specie di "staffette", per raggiungere ogni volta un diverso budget, fino ad arrivare al budget complessivo dei 100€ [che non mi daranno mai].

Prendetelo un pò come un gioco, che ci servirà a tutti per rendere più vivace il blog con interessanti "esperimenti", alcuni dei quali, come dicevo tempo fa, richiedono un pò di soldini, soldini che mi sembra giusto mettere un pò tutti assieme, visto che io manco lavoro (buu)

Non vi preoccupate che non vi sto rimproverando nulla (ci mancherebbe!). E non vi biasimo: mi stuferei pure io a dover cliccare tutte le volte sotto ad ogni post. Forse però con un obiettivo da raggiungere, risulta tutto più..invogliante

E vi prego di non pensare che vi inviti a cliccare per """arricchirmi""": a parte che morirei di fame e cmq ho già detto che i soldi che dovessi racimulare [e come detto penso che ciò non accadrà perchè sto infrangendo tutti i regolamenti, però vabbè proviamoci] andrebbero tutti in iniziative per il blog, quali materiali per esperimenti di vario tipo (che ho già in mente), o montepremi per eventuali QUIIIZ (mi mancava un pò scrivere questa parola).

Aho, se poi volete fare donazioni dirette a me vanno bene pure quelle!!

Ma figuratevi se tento di guadagnarci qualcosa di personale.. Seeee: troppa fatica a guadagnà così! :)


Per farvi capire di più il meccanismo lo metto subito in atto: arrivati a 25€ toglierò il banner, e lo metterò lateralmente! Tiè!

....

Me sa che me devo comprà una parrucca pure io..

Lolò

Arrivati a 25€ sposterò il b@anner da qui:

5 commenti:

Si3Ge ha detto...

cavolo, io uso firefox e non ho banner...

Riccardo ha detto...

Quindi mettersi ogni tanto a cliccare una trentina di volte con lo scroll conta? =D

Lolò ha detto...

@Si3Ge: ma davero davero? Io pure uso firefox ma si vede! mhh..

@Ric: ahah Ric.. Me sa proprio che me bannano prima de arrivà a 100.. Diciamo che è meglio limitarsi a 1 click al giorno..

Si3Ge ha detto...

ok, trattasi di adblock

Maurizio87 ha detto...

Non mi fido... secondo me appena raggiungi i 100 euro scapperai in Brasile e farai perdere le tue tracce XD