domenica 21 febbraio 2010

Io l'avevo detto:

non famosi isola

Troppo GENIALMENTE demenziale e assurdo per poter essere vero.
Infatti il nostro IN FORMA CON DAVIDE (cliccate qui per rammentare la sua identità), è stato presentato come "non famoso" dell'isola dei famosi 7.

Niente il trainer più coatto della storia è riuscito ad arrivare al suo obiettivo:
LA TV.

Il binomio TV=SPAZZATURA è sempre più un dato di fatto.

PS Per la prima volta forse vedrò l'isola :P

Ale!

1 commento:

LeMon ha detto...

io ho seguito la prima edizione, e in quanto prima era veramente intrigante per via di quello che succedeva sull'isola. immagina che quando non ero a casa programmavo la registrazione della puntata( eh si per me erano brutti tempi quelli! :D)Il successo all'epoca fu dovuto al cast , c'erano Pappalardo e quello sfigato di Walter nudo, e al momento di ascesa della Ventura.Putroppo, come tutti i reality , ha stancato.Perchè la novità piace al pubblico in quanto novità( scusate il gioco di parole) ,cioè che non si è mai visto in tv.
Ma se ogni anno, nello stesso periodo , riproponi lo stesso programma dell'anno scorso , il pubblico si scoccia. Possono anche cambiare le regole e il luogo, ma la formula isola "all inclusive" è sempre la stessa: nomination, cura dimagrante forzata per scarsità di cibo , prove di resistenza e cocco a volontà.
Inoltre più aumentano le edizioni più scarseggiano i famosi.infatti quest'anno non conosco manco uno di quelli presentanti, se non la Burt per via di qualche altro reality (se non mi sbaglio) e la Lecciso(No comment!)
La foto che hai postato risale ad oggi pomeriggio quando c'è stato il collegamento con la (s)Ventura non famosi. La Rolenzetti stava facendo vedere le sue freccine tatuate che indicavano la strada verso il paradiso.Che Porca!
Prevedo inciuci...:D