domenica 28 febbraio 2010

Settimana Bianca!

Mentre voi state dormendo, noi, nel momento in cui viene pubblicato questo post, ci troviamo alla stazione Tiburtina in Roma, per prendere un trenino che ci porterà fra i monti innevati del Trentino!!!


Ci aspetta una bella settimana bianca (la prima della mia vita ^_^ ) con tanto sci, tanto amore e tanto divertimento! Iuuuu!

Un meritato riposino post esame mi ci voleva!

Cercheremo di portarvi con noi sui monti, per condividere con voi, attraverso foto e post, un pò delle nostre emozioni!

Buon risveglio a tutti!

Ale&Lolò

3 commenti:

MirkoS ha detto...

buon viaggio e buon divertimento ;) mi sa che ci siamo svegliati insieme :D :D

Anonimo ha detto...

ODDIOOOOOOOOOO...voglio venire anche io!!! Adoro sciare!!
Sono anni che non mi prendo una settimana bianca...potevate suonarmi quando siete passati da Firenze, no??

:)

AleFI

Anonimo ha detto...

i truthfully adore your own writing choice, very helpful.
don't give up and keep posting seeing that it just very well worth to look through it.
excited to look into much more of your own writing, thanks :)