mercoledì 24 febbraio 2010

Tana alla poraccia

Proprio oggi con un mio amico parlavo del fatto che 9 volte su 10 indovino sempre quando una persona è gaia... Stasera nel reparto abiti da lavoro del Metro store (non chiedetemi perchè mi trovo qui anzichè in palestra a fare bodybuilding) mi imbatto in questa foto e mi dico Taaana! .

Voi invece che rapporto avete col vostro Gaydar??
Ci prendete mai?
Vi piacerebbe averlo perchè anche Scanu vi sembra etero sessuale?

Ditelo ad Ale vostro.. Autore del post più inutile del secolo!

Ale!

18 commenti:

alessandra ha detto...

ahah cavolo allora ti devo mandare un paio di foto per avere un tuo parere!la storia è questa (cerco di farla breve!). esco con dei miei amici dell'uni e mi si presenta sto baldo giovine. lì per lì penso subito sia gay, sicura al 100%!poi lui mi chiede il numero e comincia a mandare sms ammiccanti. insomma...fa tutto lui!usciamo altre due volte con la comitiva, e lui mi accompagna a casa. rimaniamo per ben due volte 3 ore 3 in macchina...senza che scatti 1 bacio 1!al che penso...vabbè vuole chiedermi prima un appuntamento galante, chissà!sarà un ragazzo all'antica!anche perchè continuava a ripetermi che dovevamo uscire io e lui...morale della favola: il baldo giovine è scomparso!e mi è rimasto qua (dito che indica il gargarozzo!). pensiero diffuso tra me e le mie amiche è la sua presunta omosex, avrà voluto mettersi alla prova chissà!cacchio com'era carinooo :°(

LeMon ha detto...

Molte volte anch'io acchiappo qualche gaio , ma il problema più grande è avere certezza che lo sia davvero! :D

Pegasus ha detto...

sono il re del gayradar u_u
dopo una frazione di secondo che ho visto una mia attuale amica ho pensato "è lesbica"
lo era u_u
Poi quanto mi diverto a spizzare i frociazzi con le amiche °_°
è il mio sport preferito :P

KingLuchas ha detto...

il mio gaydar funziona perfettamente... fin'ora nn ho sbagliato 1 volta e dico 1.... ne dalla parte maschile che in quella femminile. 2 tipi della piscina li credevo gay e 2 sono gay. E poi ovunque, appena vedo capisco subito.
(complimenti ad ale x il post più inutile del secolo.....siamo appena all'inizio del secolo...hai altri 90 anni per batterti XD)

Riccardo ha detto...

Il mio fino all'anno scorso pensavo che fosse rotto oppure ancora incelofanato.. In realtà era la seconda opzione, infatti ogni tanto sembra che funzioni, ma è una pò come un i-phone paragonato a un 3210 rispetto al tuo mi sa =D

erebo18 ha detto...

Ca....spiterina ma come fate, io ho bisogno di un corso di recupero, il mio non funziona proprio :***(
Ale voglio delle lezioni , me le fai vero?

erebo18 ha detto...

Ca....spiterina ma come fate, io ho bisogno di un corso di recupero, il mio non funziona proprio :***(
Ale voglio delle lezioni , me le fai vero?

Manu ha detto...

Ale......che ci facevi al Metro store xD ??? E tu mi rispondi: e fatti i caxxi tuoi!!!!!!!!
Gaydar? e cos'è? :D:D:D:D Se segui le orme di un celebre blogger (?) romano tutti i maschi che posta sono froci :))))))
Scanu è etero come Bisio è cappellone; ora lasciamo godere della vittoria a Sanromolo :((((
E, cmq, duettando con l'Amoruso non ha fatto x nulla schifo!!!!

Filippo ha detto...

Non ci credo : alla Metro vendono ancora quelle stramaledette casacche da cuoco in erba? Otto anni fa, misi piede in un Metro per acquistare parabola e decoder...credi al fatto che vi erano le stesse casacche persino allora? Stesse casacche, stessa poraccia??? Deve aver fatto successo nel circuito per essere ancora sulla cresta dell'onda dopo tanti anni ^^
Dopo molti anni di presunta letargia, il mio gaydar sembra funzionare...almeno vagamente! Ultimamente, ho sempre fatto delle ottime previsioni...mi chiedo solo se, da un pò di temp a questa parte, sia molto più palese l'essere speciale di certe persone. Sembra molto più facile di un tempo, giocare a questo gioco ^^

Cuccuvascia ha detto...

A me il radar visivo funziona perfettamente, ma io ho un gadget in più. Il radar olfattivo...ebbene avendo un naso abbastanza "importante" (è un eufemismo: in realtà è una proboscide di elefante indiano), se sono in un luogo chiuso sento l'odore di gay...ma non è finita, riesco a distinguere se chi sta arrivando è gay "maschile" o sfranta. Della serie "ucci ucci sento odore di ricchionucci"...bah...non so perchè...comunque funziona sempre... anche meglio del radar classico.

davide ha detto...

Io fallisco quasi sempre ma credo perchè parto dal concetto sbagliato: ovvero se vedo uno carino voglio che sia gay. In reaaltà Ben mi ha spiegato che non funziona cosi... :( vabbè ma i bruttarelli possono anche essere etero che mi frega

Gigi ha detto...

Il mio funziona un pò come quello di Davide. Con in più l'aggravante che se è palese che un ragazzo è gay e per me resta qualcosa di inarrivabile, mi convinco che sia etero anche di fronte a delle certezze assolute. Son un fan del "ma magari..." Tipo "ma magari quella che sta con lui è la sua ragazza..." Per quanto riguarda le lesbiche prendo solo quelle palesemente mascoline. Già se una ha i capelli lunghi diventa insospettabile. Devo far pratica

SkraM ha detto...

quoto Davide e Gigi...
a volte ci prendo ma a volte resto con il dubbio.

un passante ha detto...

io risolvo il problema vedendo gay ovunque, qualcuno lo becco primo o poi no? e poi quelli che non lo sono in verita è perchè non sanno di esserlo ihihihihihih xD

MG ha detto...

Il mio radar fa un pò schifo, sarà perchè non l'ho ancora usato abbastanza :)); di certo se anche riesco a trovare un ragazzo gaio, le lesbiche sono rebus, non sono proprio in grado di riconoscerle nè di fiutarle, ma direi che non ne faccio un dramma :P

Marco

gigi er libraro ha detto...

Io per perfezionare il gaydar uso la musica (ok, in quanto trainer in palestra sicuramente ste cose le sai molto meglio di me!): se in negozio metto su per esempio “Strong Enough” di Cher, mi tolgo ogni dubbio sul cliente: se è gay inizia subito a fare la matta indemoniata e sculettante..

S.omet ha detto...

Io invece faccio parte dei pochi negati in quest'arte a quanto pare... :'(

Anonimo ha detto...

imparato molto