domenica 28 febbraio 2010

White Week #1 bis



Dopo la riuscitissima telecrona di stamani supportata da internet 3g hsdpa della Tre praticamente ovunque anche nei paesi più remoti.. Arrivati davanti l'hotel il segnale decede inspiegabilmente... Guarda caso nell'hotel c'è solo 2G e internet wireless a pagamento!!!


Anyway arrampicato sul lampadario ho trovato il modo di rimediare una piccola tacchetta per potervi mandare le foto fatte oggi.

Qui nevica da oggi pomeriggio dalla 20 e la neve è tanta. L'ambiente è curato familiare e caldo. Sci e skipass sono stati fatti nun potete capì che mazzata...


Anyway ve dico solo na cosa... Stanotte dormo appiccicato a Lolò tutta la notte e chi s,è visto s'è visto.... Anvedi mpo.. A cocime n'ovo a peggio pe te....tsèì

Ale

7 commenti:

Aladar ha detto...

Che belli che siete,e quanta neve... Che invidia! :) Diveriteviiiiiiiii!!!!!!

Ale223 ha detto...

ma perchè il blog dà problemi quando andate da qualche parte? Sindrome d'abbandono?

salasso skipass? -.-'

Manu ha detto...

Raga..... godetevi sti giorni di montagna!!
Magnate, bevete e nun fate troppo l'ammorrreeeeeee :D:D:D:D

"ho trovato il modo di rimediare una piccola tacchetta per potervi mandare le foto fatte oggi": provate che significa abitare in zone montuose XD

LeMon ha detto...

:)
e l'affitto degli sci?niente salasso?

gigi er libraro ha detto...

curiosità mia, per capire se son diventati più friendly da quelle parti: avete una camera doppia o matrimoniale? Se fosse la seconda che ho detto, vi han fatto storie o non glien'è potuto fregà de meno?
E' che ancora ricordo con orrore una settimana bianca a san martino di castrozza (che non è lontanissimo da dove siete voi) col mio boy dell'epoca: quando osammo chiedere una matrimoniale ci volevano cacciare, na cosa tipo "espulsi da tutte le scuole del regno". Alla fine dovemmo prenderci una doppia; come conseguenza, siccome dormivamo in due su un letto singolo, siamo stati tutta la settimana a darci ginocchiate & gomitate appena ci si spostava nel sonno.. siamo tornati pieni di lividi, ma non per le cadute sulle piste; che poi facevamo fondo colle ciaspole, quindi era pure difficile cadere..

Lolò ha detto...

A noi veramente il ragazzo che ci ha accompagnato in stanza (dove abbiamo un matrimoniale e un letto a castello), avendogli detto che il 4 ci raggiungeranno altre 2 persone, ci ha detto:"beh, chi arriva dopo si prende il letto a castello!". Quindi praticamente ci ha invitato lui a prenderci il matrimoniale. :)

gigi er libraro ha detto...

..allora quello sfigato sarò io!!!
Meglio per voi cmq!