mercoledì 3 marzo 2010

Ad un tratto...



Dopo 10 km di piste arriviamo a Madonna di Campiglio, località scistica per antonomasia. Bella elegante raffinata' piena di fighetti, impeccabile.





Non solo l'abbiamo visitata ma ne abbiamo aggredito e divorato le piste!
Dalle 9 alle 16 non abbiamo fatto altro che passare di pista in pista senza mai rifare la stessa. La quantità di percorsi è impressionante... È una rete vastissima di piste... Che nel settore di Madonna Ovest hanno una piccola marcia in più!

Dovrò tornarci mi sa!!!

Ale!

10 commenti:

Matt ha detto...

Io a Madonna di Campiglio anni fa sbagliai seggiovia e finii sulla pista nera più alta e impervia di tutto il comprensorio (e sono sciatore da verde, al massimO!!)
Ebbene, eravamo solo io, una nuvola tremenda stile Fantozzi al tennis e i due della cabina della seggiovia).
Ci ho messo un'ora e passa a scendere un po' in sci e un po' a piedi, perchè certe aree erano pazzesche. Un'esperienza tragicomica, surreale e solitaria -a parte qualche sporadico Alberto Tomba che sfrecciava a 200 all'ora- che ancora oggi i miei amici raccontano per divertirsi ehhehe!

Buona settimana bianca, ragazzi!

MicheleC ha detto...

Io le ho viste con le varie seggiovie/funivie e niente più... nonostante avessi pass per 7 gg per starci... essì... sono pigro...

Marco ha detto...

Non avendo mai sciato e non essendo capace di farlo di piste nun so nulla! :D Per cui..cambio argomento...vogliamo parlare del fatto che appena ho visto la foto di lolò ho scambiato la gamba del tipo seduto alle sue spalle per la sua?!?! Ho cercato di capire come riuscisse a stare in quella posizione e soprattutto perchè mai avesse uno sci e una tavola??!?!? Ok! Lo ammetto!! Necessito di sonno e di riposo! :D :D
Ciauuuu ragazzzzzzzi!!!! Troppo belle le piste :D :D Sono proprio contento per voi!!!
AbbracciO!

U.N.Owen ha detto...

no marco ho avuto anch'io lo stesso dubbio!ahahahaa
divertitevi ragazzi!!!

Anonimo ha detto...

Che sfondo spettacolare!!!!!!!
La montagna sarà noiosa, soprattutto la sera, per i ragazzi d'oggi, ma la bellezza che ti circonda supera ogni immaginazione.
A&L divertitevi....domani è già giovedì :(((((

Aladar ha detto...

@Marco... E' stato anche il mio primo pensiero :))
@Manu: Ammazza che pessimismo! E dai, invece di pensare ai magnifici giorni che ancora mancano !!!!
@A&L: Più passano le foto e più vi invidio... Siete due magnifici in un posto magnifico! Vi adoro! Vacanza a milleeeeeee!!!!!!!!!!!!!!

Francesco ha detto...

Bellini ke siete!!!!!
La prox volta ci vengo pure io xò!!!
:P

gigi er libraro ha detto...

godetevi sti giorni, chè qui tira n'arietta.. non so più se stiamo alla farsa o alla tragedia, di certo il clima è da fine impero.
per esempio oggi n'hanno combinata un'altra (che stranamente però non vedo riportata dai giornali on line..)

(ASCA) - Milano, 4 mar - Le porte del Tar lombardo erano già chiuse da 10 minuti quando l’avv. Luca Giuliante, legale rappresentante del listino Formigoni, si è presentato davanti ai cancelli del tribunale amministrativo regionale per presentare il ricorso contro la sentenza della Corte d’Appello che esclude dalla competizione elettorale il listino dell’attuale governatore. L’orario di chiusura del Tar è fissato alle ore 13, e a quell’ora sono stati chiusi come di norma gli uffici amministrativi, così i legali per farsi aprire hanno dovuto telefonare al personale del Tar per avere accesso agli uffici. Non è ancora chiaro se il ricorso verrà accettato nonostante i dieci minuti di ritardo rispetto all’orario previsto
--
Imbranati. E recidivi!

-IlDave- ha detto...

Ho vinto io. Il pupazzo gonfibile che saluta come uno scemo, Griffin, sesta stagione! non ricordo l'episodio esatto ma....dai è quello. Si si :D

azorzi75 ha detto...

che belli che siete e che invidia...sono andato anche io a sciare li varie volte....e sei anni fa mi sono incrinato una costola provando a scendere per la pista peggiore, perennemente chiusa la direttissima dello spinale penso...mi fermarono le reti !!! ;(..se è chiusa non fatela !