domenica 21 marzo 2010

Il milione


Fate conto che la foto è composta da 112.400 pixel.

Bene: attribuendo artificialmente (e per eccesso) ad ogni pixel una testa, servirebbero almeno altre nove foto come questa, allineate, per fare un milione.

Lolò

7 commenti:

Gabriele ha detto...

ahahah... quante teste di pixel!!

Anonimo ha detto...

Ottima argomentazione collega ;)
Che poi dico io, la non credibilità di quel nano passa attraverso la conta della gente che era in piazza.....ne ha fatte e dette di tutti i colori, cosa altro deve fare perché ci si incazzi tutti!?!?!?

FIAle

Anonimo ha detto...

Beh al di la dei numeri un successo,tantissima gente!

Anonimo ha detto...

Anonimo delle 23.08, non si discute che c'era tantissima gente, si discute su quanto detto da Berlusconi "UN MILIONE"!!!!!!!!!!!!!!!!
@GABRIELE fortissimissimooooooo :D:D:D:D:D:D:D

un passante ha detto...

uff, sinceramente mi sento preso in giro, mi ricorda tanto la manifestazione del pd nel 2008, anche li na lotta per i numeri che adesso, spulciando nelle vecchie notizie si diceva 250/300 secondo la questura, 2 milioni per gli organizzatori; è inutile fare confronti visto anche il lasso di tempo passato dal 2008 a ieri,magari sono le stesse persone che con la scusa dei pullman gratis o a basso costo si facevano la passeggiata per Roma, allora come adesso; addirittura ho letto che per questa di ieri alcuni sono stati pagati 100 euro per partecipare (voci naturalmente,ma neanche smentite, il papi in fondo se lo potrebbe anche permettere) e qui l'inutilita di tutto ciò. come una gara a chi ce l'ha più grosso... ecco si facessero un bel 69 così da tapparsi la bocca tutti.
scusate lo sfogo ma sinceramente, uscendo un attimo dalle rispettive posizioni politiche (per chi ne ha) ma si può?! non vi sentite un pò tutti presi in giro con sta farsa?
ovviamente lolò nulla contro il tuo legittimo intervento volto appunto a sottilineare l'ennesima presa per il culo (piu fine non si puo dire xD)

gigi er libraro ha detto...

ormai li spernacchiano in technicolor a sti qua..
http://www.ilmessaggero.it/articolo_app.php?id=27559&sez=ELEZIONI2010&npl=&desc_sez=

MirkoS ha detto...

ma io mi chiedo, nell'era dell'iPad e di GoogleMaps, possibile mai che nessuno abbia inventato un sistema automatico che attraverso una foto di una folla di persone riesca a contare quante esseri umani sono presenti? Metteremo fine una volta e per tutte a queste tristi danze di numeri.